Come scegliere la migliore piastra per capelli per avere risultati favolosi e risparmiare

Proiezioni di Borsa ESTERI

Ecco come scegliere la migliore piastra per capelli per avere risultati favolosi e risparmiare sull’acquisto di un prodotto che non va incontro alle nostre esigenze

A seconda del materiale e del tipo di tecnologia, potremmo avere dei risultati più duraturi ed efficaci, risparmiare qualche euro sulla bolletta e sull’acquisto della piastra.

Ma dobbiamo valutare altri fattori, anche se il prezzo potrebbe sembrare alto, scegliere piastre di qualità e robuste vuol dire per anni noni acquistarne altre. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

In realtà per le donne i due eventi sono pressoché concomitanti, perché è proprio intorno ai 30 anni che fanno la loro comparsa i primi capelli bianchi. Tante celebrities invece hanno dimostrato, sfoggiando con orgoglio i loro capelli bianchi, che non è così (Donna Fanpage)

Capelli e calore: phon e piastra. Anche l'asciugatura è un momento fondamentale per prenderti cura dei tuoi capelli. I consigli per prenderti cura della tua chioma con poche e semplici mosse a casa. Avere capelli forti, sani e lucenti è il sogno di tutti. (MilanoToday.it)

Anche il biondo strawberry ci ha fatto impazzire sulla testa di Kristen Stewart all’ultima edizione del festival di Venezia 2021. Tra queste Georgia May Jagger è tra le più avventurose e in questo post sfoggia tutti i possibili colori di capelli in una sola volta. (Vanity Fair Italia)

Come pure l’installazione di un sistema di monitoraggio del percolato ed interventi ‘eventuali’ sul sistema di monitoraggio delle acque sotterranee e della condizione delle vasche. L’IPOTESI DI PIANO – L’aggiornamento del Piano delle attività di Ersaf riguarda interventi su strutture e impianti che sono necessari a garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro e dei visitatori, con accertamenti e progettazioni propedeutiche. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In occasione della sfilata di Alberta Ferretti, Cristiana è stata fotografata all’uscita dello show catturando l’attenzione per via del suo taglio scalato di capelli. Amiamo lo scalato perché permette di donare movimento ai capelli e su un taglio medio, come quello di Cristiana, è possibile optare sia per una piega liscia che per una mossa. (cosmopolitan.com)

Insieme di fibre che cresce ognuna al proprio ritmo i migliori tagli scalati sono nuvole leggerissime, cascate peso piuma dai moti più o meno ondosi. Ciuffi su misura, frange lisce, mosse, ricce e scalature sartoriali "cucite" a regola d'arte su ogni viso valorizzano ogni lineamento e mettono in luce i tratti del volto e le schiariture più o meno naturali. (Marie Claire)