Champions, la notte degli esami: più che il Bayern l’Inter teme se stessa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Kane confessa: “Non ho dormito, dopo gli errori nella gara d’andata”. Mkhitaryan annuncia a sorpresa: “Sento la fatica, a fine stagione potrei smettere”. Sono campioni, ma a sentirli parlare sembrano studenti alle prese con la notte prima degli esami, fra il timore di sbagliare e la brama di togliersi il pensiero. Sanno che questa sera, nella bolgia elettrica di San Siro, si giocheranno … (la Repubblica)
Su altre testate
Montemesola torna a risplendere sotto la luce calda e solenne dei riti tradizionali della Settimana Santa, curati in ogni minimo dettaglio dalla Confraternita di San Michele Arcangelo. (Tarantini Time Quotidiano)
Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua alla vigilia del quarto di finale di ritorno in Champions League contro il Bayern Monaco. COSA FARE DOMANI – «Dovremo ricordarci della prestazione che abbiamo fatto a Monaco, abbiamo giocato molto bene a calcio e difeso tutti insieme quando serviva. (InterNews24.com)
BRACCIANO (Luciana Vinci) – Platea al completo Domenica 13 Aprile a Bracciano per “Sulle Ali del Valzer”, il secondo ed ultimo appuntamento de “Il Delia Scala in Musica”, la manifestazione nata dalla collaborazione tra il Comune di Bracciano, la Claudia Biadi Music Academy Aps con il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio. (Cronache Cittadine)

È stato ufficializzato in queste ore l’ultimo artista che chiuderà l’edizione 2025 del Roccella Summer Festival, la rassegna organizzata dalla Ticket Service Calabria in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica, e finanziata con risorse Pac 2014/2020 Azione 6.8.3 dalla Regione Calabria nonché dal brand Calabria Straordinaria. (Corriere di Lamezia)
Il fascino senza tempo dell’Operetta e la magia del teatro si incontrano nella mostra “Operetta e teatrini d’epoca”, un evento unico che aprirà ufficialmente al pubblico domani, 17 aprile, assieme al Caffè delle Muse, un nuovo angolo all’interno di Villa Igea a Fiuggi. (Frosinone News)
Con un catalogo vasto e variegato, Prime Video propone film di tutti i generi per ogni stato d’animo. La curiosità è una caratteristica fondamentale dell’essere umano, spingendoci a esplorare mondi e storie sempre nuove. (SofiaOggi.com)