Inzaghi ringhia: “Siamo pronti a un gran match”

LAROMA24 SPORT

Il tecnico sannita assorbe il forfeit di Improta e Iago Falque, ed è intenzionato a presentare la stessa formazione di Bologna, tranne lo spagnolo.

Inzaghi non indietreggia dinanzi ai capitolini, anzi, rilancia le ambizioni del suo Benevento.

“Servirà la gara perfetta, come abbiamo fatto con Lazio e Juve“.

"La Roma ha un organico impressionante, ma noi siamo pronti per una grande gara“.

Al suo posto è ballottaggio tra Ionita e Insigne, con il moldavo favorito, visto che la sua presenza nel trio offensivo garantirebbe maggiore copertura dinanzi all’abilità dei capitolini nelle ripartenze

(LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma e Fonseca dovranno dare dimostrazione di esser cresciuti anche nei big match, per ora il grande tallone d’Achille di Dzeko e compagni. Pinto-Fonseca, l’asse portoghese sorride al tecnico. (TUTTO mercato WEB)

La Roma parte stamattina per la brevissima trasferta di campionato in programma stasera alle 20.45. La squadra giallorossa viaggia in treno: giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina alla stazione Termini alle 11.10. (LAROMA24)

Ci fossero solo questo tipo di partite qui, quelle contro avversarie medio-piccole, allora la Roma sarebbe probabilmente prima in classifica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Nell’attaccare la profondità è pericoloso, è in questi situazioni che dovremo essere concentrati al cento per cento e fare una buona partita a livello difensivo” (ForzaRoma.info)

E’ anche possibile, ma meno probabile, che la Roma decida di cambiare modulo e adottare la linea a 4 Dopo gli infortuni di Ibanez e Cristante, Fonseca ha dovuto affrontare una vera e propria emergenza in difesa. (RomaNews)

Fazio torna titolare per Benevento-Roma: ecco i numeri della sua stagione. – La Roma si prepara a scendere in campo per affrontare il Benevento, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A. (RomaNews)

A centrocampo, i giallorossi potranno trovare spazio alle spalle di Viola, più bravo in fase offensiva che in quella di copertura. La squadra di Inzaghi cerca di arrivare in porta con meno passaggi possibili (è il club con meno passaggi effettuati in Serie A). (Voce Giallo Rossa)