Kyrgios dietrofront su Sinner dopo la vittoria su Medevedev: «Non è facile gestire quello che gli è successo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E alla fine anche Nick Kyrgios si è dovuto inchinare davanti alla grandezza di Jannik Sinner, che nella notte italiana ha battuto in quattro set il russo Daniil Medvedev conquistando la prima semifinale, in carriera, degli Us Open. Come è ormai noto, il tennista australiano, fermo da mesi per problemi fisici, è stato uno dei più severi (se non il più severo) nel giudicare il caso doping che ha coinvolto il numero uno al mondo nelle scorse settimane: «Ridicolo, che sia stato accidentale o pianificato. (Corriere della Sera)
Su altri media
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Verdetto netto per Jannik Sinner dopo il caso doping che l’ha riguardato nelle ultime settimane: arriva l’annuncio, tifosi in estasi. Le ultime (SportItalia.it)
È fissato alla mezzanotte di lunedì (non di ieri, venerdì 6 settembre, come qualcuno aveva interpretato) il termine concesso all’Agenzia Mondiale Antidoping (Wada) e a Nado Italia per appellare davanti al Tas di Losanna il giudizio di «totale mancanza di colpe o negligenza» con cui l’International Tennis Integrity Agency (Itia) lo scorso 19 agosto ha prosciolto Jannik Sinner da ogni responsabilità per la doppia positività al Clostebol del 10 e 18 marzo. (Corriere della Sera)
L'inglese, invece, è parso in forma smagliante in tutto il torneo. Il numero uno al mondo è il favorito per la vittoria finale dell'ultimo grande slam della stagione. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – Un sondaggio per pungere Jannik Sinner prima della finale degli US Open contro Taylor Fritz. Nick Kyrgios insiste e accende X con i suoi tweet ‘anti-Jannik’. Il tennista australiano, fermo da mesi per problemi fisici, fa parte dello staff dell’emittente Espn per il torneo che si chiuderà domani con la finale maschile. (OglioPoNews)
Vedi anche Tennis Us Open: Sinner vs Fritz per la terza volta, il bilancio Dopo la finale negli Usa il 23enne dovrà attendere la decisione dell'Agenzia Mondiale antidoping (Sport Mediaset)