Manolas: 'Roma, ti prego. Fammi tornare'. Il greco ha proposto un ingaggio bassissimo. Affare fatto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kostas Manolas tornerà ad essere un giocatore della Roma, nella giornata di oggi arriverà l'ufficializzazione del passaggio. Ieri è stata una giornata molto intensa in casa Roma. Nel primo pomeriggio, mentre in città si abbatteva un acquazzone epocale, Kostas Manolas è uscito allo scoperto condividendo su Instagram un disegno che lo ritraeva in maglia giallorossa con una didascalia inequivocabile: "Certi amori non finiscono". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Video suggerito La squadra capitolina sta per chiudere anche Mats Hummels, dopo essersi assicurata Mario Hermoso, e ora potrebbe riportare a Trigoria anche una vecchia conoscenza come Manolas. (Fanpage.it)
Redazione 4 settembre - 10:26 Il difensore arriverebbe come quinto centrale con un contratto annuale da 450 mila euro (ForzaRoma.info)
Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)
Dopo Hermoso, anche Mats Hummels. Se lo spagnolo è stato già ufficializzato, a breve arriverà anche l'annuncio relativo al tesseramento del tedesco. (Goal Italia)
Nella giornata di oggi è rimbalzata la clamorosa notizia di un ritorno di Kostas Manolas alla Roma . (LAROMA24)
Mario Hermoso si è presentato ufficialmente alla Roma con la prima intervista da calciatore giallorosso. L'ex Atletico Madrid ha commentato una foto scattata allo stadio Metropolitano il 13 marzo scorso, che lo ritrae mentre esulta con una bandiera della Roma sullo sfondo, dopo la vittoria ai rigori contro l'Inter nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: "Credo che c'entri il destino, quella immagine forse anticipava il futuro. (L'Interista)