Risalgono i contagi a Milazzo e si abbassa l'età: positivi anche bambini di 3 anni - Oggi Milazzo

OggiMilazzo.it ECONOMIA

Bambini della scuola dell’infanzia del I Circolo didattico (plesso San Giovanni) componenti della stessa classe (3 e 4 anni) sarebbero risultati positivi.

Nei giorni scorsi in quarantena classi delle scuole superiori e medie di Milazzo

Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza in provincia di Messina, sono ben 47 i milazzesi risultati positivi al tampone, ventuno in più rispetto ad ieri. (OggiMilazzo.it)

Su altri giornali

Capo d’Orlando, tra Messina e Palermo, è un luogo ricco di bellezze paesaggistiche e con una forte potenzialità turistica». In apertura, porterà i saluti alla platea e alla BTE, il sindaco di Capo d’Orlando Francesco Ingrillì. (Sicilia Economia)

Chi ha giocato su due tavoli aizzando le paure degli italiani, invece, viene penalizzato. (LaPresse) – “Un grande risultato politico, viene premiato un progetto e una linea politica che ha messo al centro il tema dell’unità e della costruzione di una coalizione di centrosinistra. (LaPresse)

L’idea è quella di realizzare un teatro amovibile, soluzione suggerita da due giovani professionisti direttamente al sindaco Pippo Midili. L’intento sarebbe quello di darlo in gestione a società specializzate nell’organizzazione di spettacoli. (OggiMilazzo.it)

A Valentina, al suo compagno Giovanni Eni e ai familiari gli auguri della redazione. Condividi questo articolo. (OggiMilazzo.it)

Dopo 14 anni aumenta il costo del pane a Milazzo. «La situazione post pandemica – spiegano i panificatori – purtroppo sta colpendo ogni settore produttivo, compreso il settore della panificazione artigianale, con aumenti spropositati, inn particolare negli ultimi mesi di energia, trasporto e materie prime (lice, gas, grano, zucchero, olio)» (OggiMilazzo.it)

Sarà protagonista anche Milazzo alla Bte, la Borsa del Turismo extralberghiero organizzata da Confesercenti Sicilia con il sostegno della Regione Siciliana e dedicata alle strutture alternative all’hotellerie: B&B, case vacanza, camping, agriturismi, locazioni turistiche, charter nautici. (OggiMilazzo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr