Lutto per Alessandro Cavallo di Amici 20: morta la cognata di 36 anni

Gogo Magazine CULTURA E SPETTACOLO

A tal proposito, il giovane non ha rilasciato commenti sulla terribile scomparsa della giovane cognata, moglie e madre esemplare.

Il ballerino ha perso la cognata Erica di 36 anni. Alessandro Cavallo ha perso la sua adorata cognata.

Anche, il ballerino di Amici 20 era particolarmente legato a lei, visto che l’aveva sopportato durante la sua partecipazione nel talent di Amici di Maria De Filippi

Momento difficile per Alessandro Cavallo, uno dei finalisti di Amici 20. (Gogo Magazine)

Ne parlano anche altre testate

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Alessandro Cavallo, dove l’avete già visto? Era con Loredana Lecciso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Cavallo (@alessandro_cavallo). (YouMovies)

Grave lutto per Alessandro Cavallo. Purtroppo è venuta a mancare a soli 33 anni la cognata del danzatore pugliese: Erica Zecca. (GossipTvMagazine)

E’ morta la cognata del ballerino pugliese: Erica Zecca, 33 anni, sposata con il fratello di Alessandro, Vincenzo, con il quale aveva avuto 2 bambini. La 33enne, insegnante di danza, gestiva assieme al fratello del giovane ballerino una scuola di danza proprio nel loro paese d’origine (Teleclubitalia.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Cavallo (@alessandro_cavallo). Questi sono giorni difficili per Alessandro Cavallo, ballerino di Amici di Maria De Filippi. (Ck12 Giornale)

L’ex concorrente della Maria De Filippi, è stato raggiunto dal grave lutto: la perdita di Erika, sua cognata, di soli 36 anni. Amici, Alessandro Cavallo: uno dei protagonisti del talent. (SoloDonna)

Dopo ‘Amici 20’ Alessandro Cavallo aveva detto: “Come sapete Karl Sydow mi ha voluto per il suo progetto Broadway Milano e nello specifico per lo spettacolo ispirato a Dirty Dancing Alessandro Cavallo è stato uno dei protagonisti più importanti dell’ultima edizione di ‘Amici 20’. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr