GF Vip, Dayane Mello crolla in lacrime: “Tommaso mi sta buttando m****”, reazione inaspettata

GF Vip, Dayane Mello crolla in lacrime: “Tommaso mi sta buttando m****”, reazione inaspettata
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

A quanto pare, la concorrente dopo il forte scontro avuto con Zorzi è crollata, lasciandosi andare ad un lungo sfogo.

GF Vip, Dayane crolla esasperata, dopo il confronto con Tommaso ha avuto un lungo sfogo con Rosalinda: “Mi sta buttando m***”.

Ed è stata proprio Rosalinda ad andarle incontro, cercando di placare la situazione di malessere creata

Questo ha portato gli altri concorrenti ad attaccarla, in particolare, subito dopo, Dayane si è scontrata con Tommaso. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. Dayane Mello, Samantha e la strategia sui voti dal Brasile. Andiamo con ordine. Dayane Mello fa un'importante confessione a Samantha sui voti che la sostengono dal Brasile e che potrebbero mandare la De Grenet in finale! (Funweek)

Rosalinda Cannavò non si fida più di Dayane Mello. IL VIDEO DELLO SFOGO DI ROSALINDA CANNAVÒ (Tv Fanpage)

I web-indignados sfoderano la loro accetta arrugginita e lo fanno a pezzi, coniando un nuovo hashtag: #FuoriTommaso. Tutti coesi contro Tommaso Zorzi. (DonnaPress)

Neymar supporta Dayane Mello al GFVip: “Vogliono la guerra? Andiamo avanti”

pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì 1 marzo, spunta un sostenitore speciale per Dayane Mello. Più volte è stato sollevato il dubbio di irregolarità sui meccanismi di voto, che per essere validi dovrebbero provenire solo dal territorio italiano. (Corriere dello Sport.it)

In prima linea sia Tommaso Zorzi che Stefania Orlando hanno attaccato duramente Dayane Mello per la sua decisione e non sono mancate accuse. 1 Tommaso Zorzi VS Dayane Mello. Dayane Mello durante la puntata del GF Vip di lunedì 22 febbraio ha avuto il coraggio, in diretta nazionale, di esprimere i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda Cannavò, la quale però ha intrapreso una conoscenza con Andrea Zenga. (Novella 2000)

I telespettatori italiani starebbero cercando una "vendetta" dichiarando "guerra" aperta al Brasile e organizzando voti di massa per manovrare il Grande Fratello brasiliano, ancora in corso. Il caso Dayane Mello contro tutti al GFVip ha sollevato un polverone non solo in Italia, ma anche in Brasile, paese di origine della modella che può contare su fandom numerose e molto agguerrite sui social. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr