Gianni Morandi | il racconto del cantante dopo l'incidente Ustioni “sul 15% del corpo”

Gianni Morandi | il racconto del cantante dopo l'incidente Ustioni “sul 15% del corpo”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Gianni Morandi: il racconto dell’incidente “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più.

(Gianni Morandi) ??

Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato“, ha raccontato Gianni Morandi al Resto del Carlino.

- EvolaBenedetta : Gianni Morandi racconta l'incidente: 'Dentro una buca con le fiamme intorno, qualcuno mi ha guardato dal cielo' - C… - sonikmusicnet : Ora in onda: Gianni Morandi - Questi figli -

Gianni Morandi: il racconto del cantante dopo l’incidente. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

«Buona Pasqua», ha scritto, nel suo completo d’ospedale, con un uovo posato sul tavolino accanto al letto. LEGGI ANCHE. Gianni Morandi, in ospedale con Anna: «Abbiamo bisogno di chi ci ama». LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Gianni Morandi rivela per la prima volta la gravità delle sue ferite. E dopo tre settimane all’ospedale Bufalini di Cesena, costretto a passare anche la Pasqua in regime di ricovero, ammette: “Ho bruciature sul 15% del corpo, mi sedano per medicarmi” PRIVATE | VIDEO PRIVATO Gianni Morandi, 70 anni da “fidanzatino d’Italia”: le foto mai viste dell’archivio di Oggi – ESCLUSIVE IL RICOVERO - Il Gianni nazionale è ancora ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena in seguito all’incidente domestico capitatogli mentre bruciava delle sterpaglie in giardino ( GUARDA ). (OGGI)

“Credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal Cielo, ne sono convinto”, dice il cantante, che spiega: . Così Gianni Morandi in un’intervista a Il Resto del Carlino ricorda i terribili momenti dell’incidente dell’11 marzo scorso, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto tra le fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino. (Il Fatto Quotidiano)

Gianni Morandi racconta il suo dramma: “Un dolore fortissimo”

Bruciature sul 15% del corpo, mani, gambe e anche un orecchio, il dolore è tanto e “quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano”. Quanto al dolore delle ustioni, “senza l’aiuto dei farmaci non si può resistere”, “ogni due giorni mi facevano una medicazione (L'HuffPost)

Ma anche i fan fanno la loro parte: “Poi l’affetto della gente. Arriva di tutto: disegni, libri, cioccolatini, uova di Pasqua” (Periodico Italiano)

Gianni Morandi ancora ricoverato in ospedale ha raccontato oggi al ‘Resto del Carlino’ il suol dramma personale. Nemmeno lui pensava ad un incidente così grave. . Il suo sorriso lo conosciamo bene, è coinvolgente e travolgente. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr