Inter-Bayern Monaco, c’è una statistica che fa riflettere: il dato è da non credere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce l’attesa per il ritorno dei quarti di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Un dato fa riflettere tutti i tifosi nerazzurri. Superato l’ostacolo Cagliari, è il momento per l’Inter di voltare pagina e di fiondarsi su uno degli appuntamenti più importanti della stagione: quello contro il Bayern Monaco. Nel mirino c’è una storica finale semifinale di Champions League – al 99% contro il Barcellona – con i nerazzurri che davanti al proprio pubblico avranno a disposizione due risultati su tre. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
«Ci sono due cuori che battono nel mio petto. Non è bello dover soffrire o piangere insieme a una squadra. Il miracolo a Milano è già successo e il Bayern, come il calcio tedesco, ha grandi ricordi di San Siro. (News Sports)
Inter-Bayern Monaco è in programma mercoledì alle 21.00. L’UEFA ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Tra cui la conferenza stampa di Inzaghi. (Inter-News)
Mancano pochissimi giorni a Inter Bayern Monaco e, se la squadra di Simone Inzaghi arriva alla gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League con l’entusiasmo della vittoria ottenuta in campionato contro il Cagliari per 3 ad 1, non potrà fare lo stesso la squadra di Vincent Kompany. (InterNews24.com)

Conferenza stampa Inzaghi pre Inter Bayern Monaco: ecco quando parlerà il tecnico, in vista della sfida di ritorno di Champions League (InterNews24.com)
Sul sito ufficiale dell’Inter sono apparse tutte le attività della vigilia relativa alla sfida di Champions League tra i nerazzurri ed il Bayern Monaco, che si sfideranno mercoledì per i quarti di finale. (InterNews24.com)
Al club nerazzurro basterà un pareggio per raggiungere la qualificazione, ma ovviamente il Bayern Monaco ha idee molto diverse. Vincent Kompany continua a pungere l’Inter dopo la sconfitta del suo Bayern Monaco nell’andata dei quarti di Champions League. (Spazio Inter)