Psg, Pochettino allontana lo United: 'Sono felice a Parigi'

Calciomercato.com SPORT

Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, accostato al Manchester United per il dopo Solskjaer: “Sono felice a Parigi.

Le cose succedono e non è mia responsabilità.

La cosa che mi sento di dire, se tu me lo chiedi, è che sono felice a Parigi”

Cono sto la Cina bene, sia da giocatore, sia da allenatore, ho sempre vissuto queste situazioni.

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Adesso direi Queiroz". vedi letture. Il Manchester United sogna Mauricio Pochettino, che però difficilmente lascerà il Paris Saint-Germain a stagione in corso. Non credo invece che Pochettino lascerà il PSG a metà stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il ruolo di manager all'inglese al Tottenham non è un modello replicabile con la proprietà qatariota alle spalle e la lontananza dalla famiglia - rimasta a Londra - sono tra i fattori che lo stanno inducendo ad- Non ci sono stati ancora contatti ufficiali, maIl feeling tra le parti, in particolare col ds Leonardo, non è mai scattato ein caso di separazione anticipata dal suo attuale allenatore, rispetto al contratto che scade nel giugno 2023. (Calciomercato.com)

In particolare il tecnico sarebbe stufo di dover gestire uno spogliatoio dominato da personalità forti, e spesso in contrasto tra loro, come Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappe. (Lazio News 24)

Non sono un bambino, ho passato tutta la mia vita nel calcio, da giocatore e allenatore. Il mister argentino, però, ha momentaneamente allontanato i rumors in conferenza stampa, alla vigilia del big match di Champions Manchester City–PSG: “Sono concentrato sulla partita di domani. (CalcioMercato.it)

Mercato ora per ora. "Il Manchester Utd? Ho un contratto che non scade fino alla fine della. "Il Manchester Utd? (Sport Mediaset)

L’addio di Solskjaer al Manchester United ha spinto il club ad accelerare i contatti con una serie di allenatori. I Red Devils però vorrebbero affidare la guida tecnica a Zinedine Zidane, che al momento tentenna e non sembra deciso ad accettare. (Calciopolis)