Biden, Obama e Bush insieme per l’anniversario dell’11 settembre: Trump va a un incontro di boxe

La Stampa ESTERI

Riunendo così, in quei luoghi simbolo, tutti i presidenti dell'era post-11 settembre, tranne Donald Trump.

Dopo che i talebani hanno preso il potere in poche settimane, Biden ha difeso la propria decisione

«Amo i grandi combattenti e i grandi scontri», ha detto Trump annunciando la sua presenza all'incontro tra due veterani della boxe.

Il dirottamento del volo da parte dei terroristi fu ostacolato dai passeggeri, che impedirono probabilmente il suo schianto sull'obiettivo, Washington (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L’unità è fondamentale: è essenziale per la nostra prosperità, per la nostra sicurezza nazionale», ha detto la vicepresidente Kamala Harris facendo eco all’appello all’unità lanciato dal presidente americano Biden. (Open)

Avevo paura di prendere la metropolitana perché era un obiettivo facile") ma anche la rinascita della città: "Non si puo distruggere New York. Tornata a New York, Corinne Erni ha vissuto nella paura di un altro attacco ("Quando sentivo gli aerei troppo vicini, ero nervosa. (RSI.ch Informazione)

Il Lugano Femminile non è riuscito a trovare la via del gol nel match della terza giornata della Women's Super League. Nonostante ciò è però arrivato il primo punto di questa stagione, in quanto la sfida contro l'Aarau neopromosso si è conclusa sullo 0-0. (RSI.ch Informazione)

Il giornalista Peter Bergen (wikimedia commons). "Eppure bin Laden ha fallito. E sono state molte le conseguenze degli attentati che hanno cambiato il Medio Oriente in molti aspetti. (RSI.ch Informazione)