Napoli-Juventus, quanti giocatori assenti e indisponibili: la top 11

Napoli-Juventus, quanti giocatori assenti e indisponibili: la top 11
Sky Sport SPORT

entrocampista centrale: PIOTR ZIELINSKI (Napoli). . Il polacco è "da valutare", come ha spiegato Spalletti.

Dopo il periodo di stop forzato per un trauma contusivo alla coscia destra che lo ha costretto a saltare la sfida contro il Genoa e i successivi impegni con la Polonia, infatti, i controlli hanno dato esiti positivi, ma il giocatore non è ancora al top della condizione

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Lo hanno sottolineato un po’ tutti e non poteva essere altrimenti. Tutto come previsto nei convocati di Massimiliano Allegri per Napoli-Juventus: tantissimi assenti e qualche giovane. (CalcioMercato.it)

La Stampa: "Juve a un bivio, a caccia di riscatto: Allegri solletica l'orgoglio dei giocatori superstiti". vedi letture. Massimiliano Allegri indossa la sua maschera migliore per non fare drammi dopo la falsa partenza in campionato e non cercare alibi nonostante gli manchi mezza Juve tra infortuni e sudamericani assenti. (TUTTO mercato WEB)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". (AreaNapoli.it)

Napoli-Juventus, è un nuovo inizio tra conti in rosso e vecchi veleni

Con calciatori di simile levatura morale nessun obiettivo può essere precluso Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è rimasto impressionato dai gesti di due calciatori azzurri. (AreaNapoli.it)

Convocati Juve per il Napoli: la lista di Massimiliano Allegri per il match dello Stadio Diego Armando Maradona. La Juve affronta il Napoli sabato allo Stadio Diego Armando Maradona, nel match valido per la terza giornata di campionato. (Calcio News 24)

E non basta il. Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr