Napoli-Juventus, quanti giocatori assenti e indisponibili: la top 11

Sky Sport SPORT

entrocampista centrale: PIOTR ZIELINSKI (Napoli). . Il polacco è "da valutare", come ha spiegato Spalletti.

Dopo il periodo di stop forzato per un trauma contusivo alla coscia destra che lo ha costretto a saltare la sfida contro il Genoa e i successivi impegni con la Polonia, infatti, i controlli hanno dato esiti positivi, ma il giocatore non è ancora al top della condizione

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. (JuveLive)

Il giocatore, adesso, si aggregherà con la squadra in albergo, ed ovviamente riposerà in vista dell’importante match contro la Juventus Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti, in vista della sfida che vedrà di fronte nelle prossime ore il Napoli e la Juventus. (SerieANews)

"È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. Max Allegri non è mai stato così zen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. (Tutto Juve)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". (AreaNapoli.it)

Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. (ilmattino.it)