Olimpia Milano, coach Messina: "Contro l'Efes senza Hines"

Olimpia Milano, coach Messina: Contro l'Efes senza Hines
Corriere dello Sport.it SPORT

Milano ha scontri diretti e differenza canestri a favore sia con i gialloneri che con i bavaresi allenati da Andrea Trinchieri

Ovviamente dovremo cercare di limitare il loro pick and roll, ma è un intento facile da dichiarare e molto più difficile da realizzare sul campo.

Gli scenari per Milano. L'Olimpia Milano oggi è al 4° posto (20-13) il che vorrebbe dire fattore campo a favore nella serie playoff, ma quel 4° posto è a serio pericolo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Lo scorso anno, l’Efes ha vinto a Milano 81-76 con 17 punti di Shane Larkin e 14 più 12 rimbalzi di Tibor Pleiss Nella partita di andata della stagione 2018/19, l’Olimpia ha vinto 81-80 con una tripla quasi allo scadere di Mike James. (Sportando)

Milano, 9 aprile 2021 – Già certa di un posto ai playoff – traguardo che non veniva raggiunto dal 2014 – l’Armani AX Milano questa sera alle 20.45 affronterà in casa l’Efes Istanbul ( dell'ex biancorosso Kruno Simon nell’ultimo turno di regular season di Eurolega. (QUOTIDIANO.NET)

SEGUI OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES IN DIRETTA STREAMING SU DAZN L’incontro del Mediolanum Forum potrà essere visto sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player. (SuperNews)

Olimpia Milano-Anadolu Efes oggi: orario, tv, programma, streaming Eurolega

Malcom Delaney sarà della partita. L'’A|X Armani Exchange Milano ospiterà stasera al Mediolanum Forum l’Anadolu Efes per la trentaquattresima e ultima gara della stagione regolare di EuroLeague (palla a due ore 20:45, diretta Eurosport player). (Pianetabasket.com)

Per quanto riguarda l'Olimpia Milano, sono tre i risultati possibili dopo la gara di domani con l'Anadolu Efes. 3 - L’Olimpia Milano perde con l’Efes e il Bayern Monaco vince con il Barcelona. (Pianetabasket.com)

OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES, EUROLEGA 2021: PROGRAMMA. VENERDI’ 9 APRILE. ore 20.45 A|X Armani Exchange Milano – Anadolu Efes Istanbul. OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES, EUROLEGA 2021: TV E STREAMING. DIRETTA STREAMING – Eurosport Player. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr