Seguici da Iphone o Android con la nostra App gratuita, la più scaricata sul Napoli

Seguici da Iphone o Android con la nostra App gratuita, la più scaricata sul Napoli
Tutto Napoli SCIENZA E TECNOLOGIA

E tra poco Kasper Schmeichel, portiere delle Foxes, presenterà la sfida alla stampa.

"Credo che sia un portiere di prim'ordine e lo ha dimostrato sia agli Europei col Galles che qui quando ha giocato

Sta entrando nei suoi anni migliori e fortunatamente li trascorrerà qui al Leicester.

Negli ultimi dieci anni hanno sfidato le migliori squadre al mondo e sono sempre stati pericolosi, ma noi ci faremo trovare pronti". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

A tale riguardo, un interessante rapporto di Consumer Intelligence Research Partners (CIRP) ha rivelato alcuni curiosi retroscena inerenti alla vendita o scambio dei “vecchi” iPhone rispetto ai più datati smartphone Android. (Telefonino.net)

Per esempio, un percentuale superiore al 65% degli iPhone usati per 12 mesi vengono trovati con il display in buone condizioni, mentre guardando in casa Android la percentuale scende al 60%. (TuttoAndroid.net)

Chi ha iPhone è meno fedele al proprio smartphone rispetto a chi ha Android (foto)

Un nuovo report di Consumer Intelligence Research Partners (CIRP) rileva alcune informazioni interessanti su cosa succede ai vecchi smartphone utilizzati da utenti iPhone e Android. Sia per iPhone che per i telefoni Android, meno del 10% degli utenti ha rotto completamente il telefono dopo un anno, mentre meno del 20% ha notato che la batteria dura solo poche ore. (iPhone Italia)

Fateci anche sapere se vi ritrovate con i risultati del report, che siate utenti iPhone oppure Android Questo però porta a una seconda evidenza: gli iPhone vengono tenuti mediamente meglio rispetto ai dispositivi Android. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr