Mickey Rourke, espulso dal “Grande Fratello Vip” dopo sei giorni: «Sessista e omofobo». Il precedente violento con Bella Thorne

Mickey Rourke, espulso dal “Grande Fratello Vip” dopo sei giorni: «Sessista e omofobo». Il precedente violento con Bella Thorne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mickey Rourke è entrato con il piede sbagliato nella casa del “Celebrity Big Brother”, corrispettivo inglese del Fratello VIP italiano. Subito dopo il suo ingresso, l'ex sex symbol degli anni '90 ha assunto dei comportamenti che hanno fatto discutere a tal punto da meritare l'espulsione dal programma. Perché Mickey Rourke è stato espulso Il 72enne, che deve il suo successo al cult “9 settimane e 1⁄2”, oggi è irriconoscibile e non solo a causa dell'uso della chirurgia plastica. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'attore, che aveva già ricevuto un avvertimento, è stato fatto uscire dalla casa dopo un litigio con Chris Hughes in cui ha usato un 'linguaggio minaccioso e aggressivo'. Mickey Rourke, dopo l'espulsione dalla trasmissione Celebrity Big Brother, ha chiesto scusa per il suo comportamento, sottolineando di vergognarsi per quanto accaduto. (movieplayer.it)

Politicamente corretto? Cancel culture, woke e dintorni? A giudicare dagli ultimi misfatti di cronaca mondana, Hollywood sembra avere altri e più primitivi problemi all’alba del Trump 2. Un deficit di buone maniere spicciole, di educazione minima. (Il Fatto Quotidiano)

Alzi la mano chi sa che Mickey Rourke, negli anni Ottanta magnifico sex symbol, poi rovinato da una vita dissipata, dal pugilato e dalla chirurgia plastica, attualmente si trova nella casa del Fratello VIP in Inghilterra. (ComingSoon.it)

Mickey Rourke espulso dal Grande Fratello UK dopo 6 giorni

La parabola discendente dell'attore star di '9 settimane e ½' Parabola discendente per Mickey Rourke, da sex symbol alla cacciata dal Gf Vip inglese per comportamenti omofobi. (lapresse.it)

Ha destato scalpore l’esclusione di Mickey Rourke dal Fratello Vip edizione inglese. Anche se breve il suo periodo di permanenza all’interno della casa, la lista di regole infrante è lunga: da insulti omofobi rivolti alla concorrente Jojo Siwa all’atteggiamento un po’ troppo “amichevole” nei confronti della conduttrice AJ Odudu fino al body shaming contro Donna Preston. (Il Messaggero)

L’avventura di Mickey Rourke nella casa del Fratello UK è stata breve ma intensa. La canonica goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un acceso confronto con il concorrente Chris Hughes, reo, secondo Rourke, di averlo provocato con uno sguardo giudicato irrispettoso. (La Gazzetta dello Sport)