McKennie eroe dei due mondi: Texas Boy cancella Alexi Lalas

Juventus News 24 SPORT

Weston McKennie vive la sua miglior stagione in carriera: exploit con la maglia della Juventus e con la nazionale americana. Weston McKennie è forse l’autentica sorpresa di questa stagione della Juventus.

Congratulations Weston McKennie on being selected as today’s Insiders Man of the Match 👏 pic.twitter.com/oH9TYsgd3g — U.S.

Soccer MNT (@USMNT) June 7, 2021. Stanotte si è conclusa la CONCAF Nations League, prima edizione della storia. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il talento USA colpito da lancio di bottigliette. Gli USA sono andati vicino agli spalti dove stavano i tifosi ma sono stati sorpresi da una vera e propria valanga di bottigliette. (ItaSportPress)

Il Chucky era stato protagonista nel match di semifinale Messico-Costa Rica terminato 5-4 ai rigori segnando il penalty nella serie finale Il Messico è stato battuto dagli Usa per 3-2 dopo i tempi supplementari. (Napoli Magazine)

Comparazione quote America CONCACAF Nations League. Pronostici di oggi 7 giugno in amichevoli. Sembra il momento per i tedeschi per tornare alla vittoria dopo due gare in chiaroscuro, specialmente quella contro la Macedonia del nord (tuttocalcionews)

Il calciatore della Juventus ha vinto il premio come miglior giocatore della competizione, mostrando ulteriormente il suo stato di crescita. Weston McKennie ganó el premio @ScotiabankFC al Mejor Jugador de la Liga de Naciones de Concacaf pic. (ZON.it)

Uno dei protagonisti della finalissima è stato lo juventino Weston McKennie, autore anche di una rete, il quale è stato poi premiato col riconoscimento di miglior calciatore del torneo. Momenti di tensione, riferisce FanPage, con l'azzurro Lozano, durante la sfida. (Napoli Magazine)

Pochi minuti dopo, Ochoa torna in forma Mondiale e toglie dalla porta un altro colpo di testa di McKennie su calcio d’angolo, con un balzo davvero incredibile. Pochi minuti dopo, infatti, gli Usa trovano il pareggio su azione d’angolo grazie a Gio Reyna, bravo a ribattere in rete un pallone che Weston McKennie aveva spedito di testa sul palo. (Undici)