Abbiamo provato le app Android su Windows 11 22H2 e non ci sono piaciute

Windows 11 22H2 è realtà da nemmeno un paio di giorni, ed è già possibile forzare l'aggiornamento, casomai non voleste aspettare i tempi di Windows Update. Tra le novità principali, abbiamo l'espansione in Italia del sottosistema Windows per Android, ovvero il supporto per eseguire applicazioni Android nativamente su Windows 11. Ma funzionano? E a cosa servono? Installare app Android su Windows 11 Per prima cosa, lo ripetiamo, dovete avere aggiornato il vostro sistema a Windows 11 2022 Update. (Androidworld)

La notizia riportata su altre testate

Con l'autunno arrivano gli aggiornamenti per tutti i sistemi operativi. Dopo quelli di Apple, iOS 16 in testa (qui tutti i trucchi da conoscere) , è tempo di novità anche per Microsoft che ha lanciato l'atteso aggiornamento annuale di Windows 11, in codice 22H2 (sigla che sta per secondo semestre del 2022) presentato nel giugno del 2021 e disponibile dallo scorso 5 ottobre. (Corriere della Sera)

Padernello il castello per lo sviluppo turistico. Migliorare le relazioni. Il viaggiatore giapponese, continua Valdés, apprezza “profondamente il nostro patrimonio, la nostra cultura e la nostra cucina. (Periodico Daily)

Nuove funzionalità in tema di sicurezza e produttività, oltre al gradito ritorno di alcune funzioni assenti al lancio. (Milano Finanza)

Disponibile da pochi giorni, Windows 11 22H2 è l’ultima versione del sistema operativo di casa Microsoft. Nel caso voleste procedere subito all’installazione dell’update, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato. (Tom's Hardware Italia)

Tra le numerose novità incluse in Windows 11 2022 Update non potevano mancare quelle relative al Microsoft Store. Le due principali che interessano sviluppatori e utenti sono Microsoft Store Ads (annunciata durante la conferenze Build di fine maggio) e Amazon Appstore. (Punto Informatico)

Il riferimento, nello specifico, è a Windows 10: il colosso di Redmond ha infatti confermato che rilascerà un nuovo feature update per l’ormai non più recentissimo sistema operativo a ottobre. (Punto Informatico)