Windows 11 su Mac con Apple Silicon, niente supporto ufficiale MicrosoftHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Non è che non funzioni, intendiamoci: solo che in caso di guai Redmond non darà una mano. E la questione Windows Update è ancora molto fumosa…Read More L'articolo Windows 11 su Mac con Apple Silicon, niente supporto ufficiale MicrosoftHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Per ora, Riot Games applica questa regola solo sui PC con Windows 11, senza alcun requisito ufficiale per Windows 10. Se ciò accadrà, Valorant diventerà un’esclusiva di Windows 10 e 11 con TPM obbligatorio su entrambi i sistemi operativi (Tom's Hardware Italia)

Per chi volesse installare Windows 11 su un PC particolarmente datato sarà comunque disponibile la procedura tramite immagine ISO, in questo caso però il sistema operativo potrebbe manifestare facilmente delle instabilità e l'azienda californiana potrebbe non mettere a disposizione le patch di sicurezza tramite Windows Update A ciò si aggiunga che anche un terminale compatibile con Windows 10 potrebbe non supportare l'installazione di Windows 11, per chi volesse effettuare una verifica immediata dei requisiti minimi richiesti è disponibile un apposito software, PC Health Check, che può essere scaricato da questo pagina una volta avuto accesso al programma Insider. (MRW.it)

A cui si aggiunge una falla di sicurezza individuata a distanza di pochi giorni dalla presentazione dell’anteprima di Windows 11. Windows 11, attenzione al file da scaricare. Windows 11 sarà rilasciato come aggiornamento gratuito per Windows 10 (SmartWorld)

Ecco dove Microsoft voleva arrivare: Start è il nuovo raccoglitore di contenuti

Quali sono le caratteristiche da considerare nella scelta di un tablet. Un altro vantaggio offerto dai dispositivi Windows 10 è l’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda il prezzo. (Metropolitan Magazine )

Windows 11 su PC datati ma da immagine ISO. . . . Forum Discuti sul forum. Precedente 9 miliardi di dollari per l'advertising italiano. Successivo Tim Cook lascia la poltrona di CEO (senza fretta). 09/09/2021 Claudio Garau. (MRW.it)

Con Windows 11 ormai dietro l'angolo, l'azienda di Redmond ha lanciato Microsoft Start, un aggregatore di contenuti da siti web di tutto il mondo che vengono incontro agli interessi e alle preferenze degli utenti. (IlSoftware.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr