Il futuro di Fiat negli USA è legato alla svolta elettrica - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

E’ chiaro, però, che la sola Fiat 500 Elettrica non basterà

Fiat potrebbe rilanciarsi in Nord America puntando sull’elettrico.

Il rilancio partirà dalla Fiat 500 Elettrica. Il primo progetto per il rilancio sarà, inevitabilmente, la nuova Fiat 500 Elettrica.

Il marchio Fiat è ad un passo dall’abbandonare il mercato nordamericano.

Lo stop della produzione della Fiat 500 ha contributo al netto calo delle vendite. (AlfaVirtualClub)

Su altri giornali

A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. Il centro media di Fiat è Starcom (Engage)

Qui, la protagonista sarà la Nuova 500, l’oggetto del desiderio della nuova mobilità urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. (Italpress)

Nel comunicato ufficiale, la dirigenza Fiat informa che la casa automobilistica diventerà elettrica “gradualmente” dal 2025 in poi. La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. (ClubAlfa.it)

L’agenzia è Leo Burnett, pianifica Starcom. Fiat in qualità di top partner della Figc e auto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio torna in campo a festeggiare gli Azzurri impegnati negli Europei con un nuovo spot, on air in tv e sul web. (Brand News)

Qualcuno ipotizza che si possa trattare infatti della nuova Fiat Panda. Tutto ciò aveva fatto sembrare probabile il ritorno di una nuova Fiat Punto nella gamma della principale casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)

Sono quelle che possono usare, si spera in quantità, gli italiani che questa estate riscoprono la loro nazionale in campo per gli Europei. Ecco allora che la Fiat di Elkann e di Tavares, sponsor o meglio Top Partner della FIGC diventa la “macchina della Nazionale” e si promuovono le 500 elettriche o ibride, come la Panda. (Automoto.it)