Hyundai Ioniq 5, prezzi e dotazione della crossover elettrica

Motor1 Italia ECONOMIA

Al termine dei 37 mesi si può decidere se cambiare l’auto con un altro modello Hyundai, tenere la Ioniq 5 saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito o restituirla senza ulteriori obblighi.

Aperti gli ordini per la Hyundai Ioniq 5.

Il crossover elettrico sudcoreano è acquistabile online sul portale Hyundai Click To Buy, la piattaforma del brand in cui è possibile gestire l’acquisto dell’auto interamente via web. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il design della Ioniq 5 è caratterizzato dal cofano anteriore a conchiglia e dal paraurti anteriore a “V” che ingloba le luci diurne che formano una firma luminosa particolare. La Ioniq 5 sarà nelle concessionarie il prossimo mese di settembre con un listino prezzi che per il model entry level parte da 44.750 euro, per salire a 48.450 euro per l’allestimento Innovation ed arrivare a 53. (ReporTMotori)

Ordini aperti anche in Italia per la nuova Ioniq 5, il primo crossover del nuovo brand elettrico di Hyundai. La versione d’ingresso Progress è disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore. (FormulaPassion.it)

Ioniq 5 - In Italia con prezzi a partire da 44.750 euro (Di venerdì 14 maggio 2021) La Hyundai ha aperto le prenotazioni della elettrica Ioniq 5 sulla piattaforma online Click to Buy: in Italia, la crossover coreana è offerta a prezzi compresi tra 44.750 e 60.250 euro, incentivi esclusi. (Zazoom Blog)

Arriva per davvero anche in Italia la Hyundai Ioniq 5, adesso. L’offerta di lancio propone infatti uno sconto che arriva a 10.500 euro (incentivi Hyundai ed Ecobonus per rottamazione). (Automoto.it)

La versione top di gamma Evolution offrirà la batteria da 72,6 kWh e la trazione integrale AWD (disponibili sedili con funzione relax, Head- Up Display a Realtà Aumentata e tetto a pannelli solari). Nuova Hyundai Ioniq 5 sarà lanciata in Italia su Hyundai ‘click to buy’, la nuova piattaforma del brand per l’acquisto di auto interamente via web. (Il Messaggero - Motori)

La versione Innovation è proposta da 48.450 euro mentre la Evolution parte da 53.250 euro (disponibile con trazione integrale AWD) Con un prezzo di listino a partire da 44.750 euro, la versione d'ingresso Progress è disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr