Måneskin, Victoria De Angelis a Londra, e scatta il totofidanzato

Uno scatto in primo piano con uno degli amici, poi un altro in primissimo piano.

Una serie di foto di un viaggio in comitiva a Londra.

E’ quanto successo ala bionda bassista deiche sul suo profilo Instagram ha voluto documentare i momenti gioiosi vissuti recentemente con un gruppo di amici nella capitale britannica: i classici scatti caotici presi in una cabina per fototessere, sui seggiolini del lunapark, al supermercato, su un letto disfatto, nel riflesso di una vetrina al pub, con l’immancabile (per un viaggio a Londra) pinta di birra. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Questa volta però non ha posato in topless o con i fiori sul seno, ha proposto un look total black davvero insolito per l'estate. Come avrà fatto a combattere il caldo tra maxi stivali, calze coprenti e gonna di pelle? (Stile e Trend Fanpage)

Una notizia di cronaca rosa che però è stata sempre smentita, soprattutto quando quando David ha presentato a tutti la fidanzata storica. Damiano pieno di baci di Victoria: lo scatto spiazza i fan. Esattamente come tutta la loro generazione, i membri dei Maneskin sono molto social. (YouMovies)

Il fidanzato di Victoria De Angelis era un mistero tra i fan dei Maneskin. Non sappiamo davvero quando il fidanzato di Victoria de Angelis avrà il tempo di vedere la sua ragazza dal momento che si fermeranno solo il 19 maggio 2023 (QuiQuotidiano on-line)