Si raffredda l'accordo di acquisto Musk-Twitter? Da Benzinga Italia

Investing.com Italia ECONOMIA

Tieniti aggiornato su tutte le ultime notizie e le idee di trading seguendo Benzinga Italia su Twitter

Movimento dei prezzi Lunedì le azioni Twitter hanno chiuso in ribasso dell'8,8% a 37,39 dollari e le azioni Tesla hanno chiuso con un -5,8% a 724,37 dollari.

L'analista ha mantenuto sulle azioni Tesla il rating Outperform e il target price di 1.400 dollari.

Si raffredda l’accordo di acquisto Musk-Twitter?

Effetto sul titolo Tesla Ives ha detto che i due scenari — Musk che abbassa il suo prezzo di acquisto oppure abbandona l'accordo — rimuovono alcuni degli sbalzi di Twitter mentre rallentano i timori di vendita sul titolo. (Investing.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Trump apre al ritorno su Twitter: TruthSocial vincolerà i suoi post. Nel frattempo, sembra che se Trump venisse riammesso su Twitter limiterebbe il suo uso della piattaforma L'offerta di Musk su Twitter non va avanti. (Milano Finanza)

Leggi anche: Ieri l’amministratore delegato di Twitter Parag Agrawal aveva spiegato proprio sul social network le tecniche per combattere lo spam sulla sua piattaforma. (Open)

Un battibecco che non fa bene al titolo Twitter che in borsa ha chiuso in ribasso di oltre l’8%. Dietrofront anche per il titolo Tesla affondato a -5,88% ieri a 724 $, sui minimi di chiusura da inizio anno (Finanzaonline.com)

Musk: “Operazione non va avanti senza dettagli su account falsi” vedi anche Twitter, Elon Musk: rischio manipolazione, serve open source “La mia offerta era basata sul fatto che i filing di Twitter alla Sec fossero accurati. (Sky Tg24 )

Si sono rincorse voci di ogni tipo, da un momento all’altro sembrava dovesse saltare tutto, ma alla fine sembrava fatta: Musk aveva i finanziatori e avrebbe acquisito il “social cinguettante”. Prima si trattava solo di voci. (Visione Tv)

"Non puoi pagare lo stesso prezzo per qualcosa che è molto peggio di quello che dichiarano", ha affermato Musk alla conferenza All-In Summit 2022, aggiungendo che una revisione al ribasso dell'offerta "non è fuori questione". (Investing.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr