Calciomercato Sampdoria: Sensi ci ripensa, Faggiano pronto al colpo

Calciomercato Sampdoria: Sensi ci ripensa, Faggiano pronto al colpo
ClubDoria46.it SPORT

Daniele Faggiano, direttore sportivo dei blucerchiati, ha avviato nuovamente i primi contatti con l’Inter per portare a Genova, Stefano Sensi.

L’Inter apre alla cessione, il giocatore dopo un primo rifiuto adesso ci pensa. Sampdoria scatenata in queste ore di calciomercato.

di Diletta Barilla. Daniele Faggiano è pronto a chiudere l’operazione per portare Stefano Sensi alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome è quello di Stefano Sensi, regista dell'Inter in cerca di continuità dopo i tanti acciacchi fisici delle ultime stagioni. Secondo Il Secolo XIX il Doria vorrebbe fare leva sul poco spazio che Sensi avrà nel centrocampo dell'Inter da qui a giugno, e sulla sua volontà di mettersi in mostra per rientrare nel giro della Nazionale. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cessione Inter: va via. Sampdoria: arriva anche Piccoli. Scatenata la Sampdoria che oltre a comprare Sensi sta pensando anche a Piccoli dell’Atalanta. Sampdoria: colpo dalla big, arriva subito. (Stop and Goal)

Nella stagione 2020/21 iniziò con tre presenze nelle prime tre partite, per poi accusare un nuovo problema muscolare. Calciomercato Sampdoria, gli infortuni di Sensi nell’ultimo anno e mezzo. Calciomercato Sampdoria, tutti gli infortuni di Sensi nelle ultime tre stagioni. (ClubDoria46.it)

Calciomercato: Sampdoria scatenata, stanno firmando

Stefano Sensi inizia la stagione all’Inter con grandi aspettative e voglia di rivalsa. Considerando che aveva iniziato la stagione giocando dal 1‘ la prima gara col Genoa. (Inter-News)

Ha trovato poco spazio in una rosa completa come l’Inter, è da capire come lo vorrà usare D’Aversa. La qualità di Sensi in un centrocampo fisico come quello della Sampdoria può essere utile» (Samp News 24)

Sensi verso l’addio: le reazioni dei social. Sui social si discute del futuro del centrocampista: “E’ lui a doversi convincere. La società nerazzurra si prepara alla seconda parte di stagione con un carico incredibile di entusiasmo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr