Samp Women battuta al "La Marmora", la Juve cala il tris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria.it SPORT

Samp Women battuta al “La Marmora”, la Juve cala il tris Il tabellino della sfida tra bianconere e blucerchiate, 14.a giornata della Serie A Femminile eBay 2024/25. Juventus 3 Sampdoria 0 Reti: p.t. 8′ Bergamaschi, 29′ Schatzer, 41′ Girelli. Juventus(3-4-2-1): Peyraud-Magnin, Lenzini, Kullberg (33′ s.t. Harviken), Boattin (Cap) (25′ s.t. Gallo); Bergamaschi, Schatzer (33′ s.t. Brighton), Krumbiegel (17′ p. (Sampdoria.it)

Ne parlano anche altri giornali

Juve Women, tutte le statistiche post Sampdoria Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di statistiche sul match vinto per 3-0 dalla Women di Canzi contro la Sampdoria (Juvenews.eu)

La Sampdoria Women deve fare i conti con il destino, la giornata odierna non ha avuto un esito positivo, poiché la Juventus ha stravinto il match. Tra le autrici delle reti messe a segno figura la classe 2005 Eva Schatzer, la quale ha raggiunto un record degno di nota. (Samp News 24)

Un brutto k.o. per le blucerchiate contro la capolista bianconera, questo il risultato del primo impegno del 2025 in casa Doria. Eva Schatzer ha così parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro la Sampdoria, gara dove ha messo a segno uno dei tre gol decisivi. (Samp News 24)

Women Debrief | Le stats post Juventus-Sampdoria

Ancora una grande prestazione per la centrocampista bianconera classe 2005. Non ancora ventenne, (lo sarà tra pochi giorni) Eva in poco tempo è diventata pedina importante nello scacchiere di Max Canzi. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Grazie per aver seguito la nostra diretta testuale, un saluto e un augurio di un buon proseguimento di sabato dal vostro Mirko Di Natale. Il successo è più che meritato. (Tutto Juve)

Di Bergamaschi, Schatzer e Girelli le reti bianconere, tutte messe a segno nel primo tempo, (Juventus Football Club)