Meteo: forti temporali a Palermo ed Enna: l’allerta gialla maltempo

Meteo: forti temporali a Palermo ed Enna: l’allerta gialla maltempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Le previsioni del tempo per le prossime ore PALERMO- Un forte temporale si sta abbattendo su Palermo in questo primo pomeriggio. Ieri era scattata l’allerta del Comune, con una nota. “La Protezione civile regionale – si legge nella nota del 27 agosto – oggi pomeriggio ha pubblicato un avviso per il rischio meteo idrogeologico e idraulico per rovesci o temporali, valido dalle ore 16.00 di oggi fino alle ore 24.00 di domani, 28 agosto 2024. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

MeteoWeb (MeteoWeb)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Il fenomeno però è passeggero e già stasera la situazione tornerà alla tranquillità. Una perturbazione che era attesa e che sta causando violenti temporali in varie zone dell’Isola. (Madonie Press)

Acquazzone su Palermo con tuoni e fulmini, allagata Mondello

Di seguito il testo integrale. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO. (95047)

PALERMO (ITALPRESS) – Pioggia, tuoni e fulmini, a Palermo, investita da un temporale. Dopo mesi di siccità e alte temperature, un acquazzone si è abbattuto sul capoluogo siciliano, creando qualche disagio. (CremonaOggi)