Incidente Hamilton-Verstappen a Monza: ecco cosa è successo

Incidente Hamilton-Verstappen a Monza: ecco cosa è successo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La Mercedes e la Red Bull arrivano appaiate alla prima variante, la prima curva è a favore dell'inglese che è interno rispetto all'olandese.

Il contatto è inevitabile, le ruote si toccano è fanno da catapulta per la Red Bull che vola sopra il muso della Mercedes, e la carambola finisce nella ghiaia.

Mentre l'inglese, nonostante parte della Red Bull sia incastrata sopra la propria Mercedes, tenta in retromarcia di sfilarsi e rientrare in pista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

In una frazione di secondo i due piloti in lotta per il Mondiale finiscono entrambi fuori gara: è l’ennesimo scontro, sono in vista altre polemiche. Nessuno dei due ha intenzione di lasciare la posizione, nessuno dei due rallenta e in curva la Red Bull salta sul cordolo finendo sopra la Mercedes. (Il Fatto Quotidiano)

Quattro secondi tra Verstappen e il duo Norris - Hamilton, con l'olandese che ha avuto problemi tagliando la chicane.15:33. GIRO 20 Bottas all'attacco di Perez, sorpasso della Mercedes: che risposta del messicano che si riprende la momentanea terza posizione. (Virgilio Sport)

In Gran Bretagna Max Verstappen e Lewis Hamilton sono finiti a contatto alla Copse nel corso del primo giro, oggi invece in Italia i due si sono trovati affiancati alla Prima Variante in occasione delle soste ai box. (FormulaPassion.it)

Formula 1 | Monza, Hamilton accusa Verstappen l'egoista. Dolore alla testa per Lewis

Però ho tenuto giù il piede sin dal primo stint, magari non esagerando, ma il giusto per tenere dietro Max. È stato un weekend molto forte da parte mia, il passo era buono, ora pensiamo al prossimo weekend, siamo desiderosi di ripartire“ (FormulaPassion.it)

12 settembre 2021 a. a. a. Incredibile colpo di scena al 26° giro del Gran Premio d'Italia a Monza. La macchina di Verstappen è finita sopra quella di Hamilton. (Liberoquotidiano.it)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr