Napoli senza freni, fissate visite mediche per 3 acquisti: l’annuncio infiamma i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli senza freni in questi ultimi giorni di calciomercato: Manna completa tre acquisti, fissate già le visite mediche a Roma Nel rush finale di calciomercato, il Napoli prova a non farsi trovare impreparato e sta cercando di chiudere tutti gli obiettivi prefissati. Mentre per Romelu Lukaku la società sta preparando già la stesura del contratto, per altri due calciatori c’è da limare qualche ultimo dettaglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

E' asciuto pazzo: ADL ha speso 137 mln e va all-in per Conte Il patron ha fatto all-in, scommettendo sul coach salentino ed assecondandolo in (quasi) tutte le richieste di mercato (Tutto Napoli)

Altro giocatore in Il Napoli ha accelerato in maniera importante il suo calciomercato. (Football-Magazine)

Antonio Conte accoglie Lukaku e McTominay a Castel Volturno. I due super acquisti pronti a rilanciare le ambizioni del Napoli. Il Napoli fa sul serio e regala ad Antonio Conte due rinforzi di lusso: Romelu Lukaku e Scott McTominay sono pronti a vestire l’azzurro. (Napolipiu.com)

Il giornalista ha parlato degli obiettivi del Napoli per quanto riguarda la nuova stagione. La squadra azzurra è tornata competitiva. (AreaNapoli.it)

“L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontentano Conte. Il Napoli si pone in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. Il mercato è stato frenato dalla mancata cessione, sin qui, di Osimhen, con De Laurentiis che pensava di poter prendere 100 milioni per il nigeriano, magari ci riesce anche se è tutto complicato. (CalcioNapoli1926.it)

Prosegue il nostro racconto dell'estate del Napoli. Ieri c'è stata la giornata più attesa da tutti i tifosi. Il club partenopeo ha definito l'arrivo di Romelu Lukaku che oggi è arrivato a Roma per le visite mediche per poi dirigersi al Napoli per il bagno di folla. (Tutto Napoli)