Battocletti vince l'oro nei 10 km su strada dei campionati europei in Belgio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nadia Battocletti che proprio ieri ha compiuto 25 anni, vince la 10 km dei campionati europei su strada con il tempo di 31'10 del suo nuovo personale nonché anche primato italiano da lei già detenuto, completando un fantastico poker di successi a livello continentale su quattro competizioni disputate in meno di un anno su tre differenti terreni, tra l'odierno, la pista nei 5.000 e 10.000 metri di Roma a giugno 2024 e i prati della corsa campestre nei campionati in Turchia del dicembre scorso. (Sportmediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vince ancora Nadia Battocletti. È un’altra giornata trionfale per la fuoriclasse che conquista l’oro nei 10 chilometri agli Europei di corsa su strada a Lovanio, in Belgio, e trascina al successo anche la squadra azzurra. (www.fidal.it)
Per lei doppio oro grazie al successo di squadra con le compagne Sofiia Yaremchuk settima in 31:39 e Valentina Gemetto nona in 31:44. (Correre)

Vince ancora Nadia Battocletti. Un assolo entusiasmante, a ritmo di record italiano con il tempo di 31:10 migliorando di nove secondi il suo primato dell’anno scorso, dopo l’attacco intorno al settimo chilometro che la rende imprendibile per le avversarie. (l'Adige)