Joker 2, le recensioni internazionali: critica divisa come per il primo film, il punteggio RottenTomatoes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 05 settembre alle 14:37 C'era molta attesa per la proiezione di Joker: Folie à Deux al Festival di Venezia. Dopo il Leone d'Oro vinto dal primo film, tradottosi poi in quasi 1.1 miliardi di dollari in incassi globali e ben due premi Oscar (miglior attore e miglior colonna sonora), ci si aspettava molto dall'accoglienza della critica per questo seguito. (BadTaste)
Su altri media
Per gli attori, dimagrire è parte di un lavoro di pre-produzione. Va fatto prima dell'inizio delle riprese, a volte con la massima urgenza per rientrare nei ritmi impazziti che dettano la lavorazione del film, in cui ogni giorno di ritardo significa tanti soldi spesi in più. (Esquire Italia)
La star del sequel di Joker, presentato in concorso a Venezia 81, si offre ai flash dei fotografi in una mise che grida classe da ogni cucitura. In attesa della sorpresa sul red carpet serale… (Vanity Fair Italia)
Va al film Joker: Folie à deux di Todd Phillips, il Soundtrack Stars Award 2024 per la migliore colonna sonora tra i film in concorso (Venezia 81), una selezione di fantastici reboot in un'edizione accompagnata anche da nuovi testi, curata da Hildur Guònadottir, musicista e compositrice, già autrice della musica di Joker, e affidata alla produzione esecutiva degli stessi protagonisti del film, Joaquin Phoenix e Lady Gaga, con Jason Ruder. (Il Piccolo)
«Io e Phoenix ci ritroviamo a cantare perché è un modo di esprimere quello che proviamo per cui non bastano le parole». Così ieri al Lido la superdiva Lady Gaga, protagonista insieme a Joaquin Phoenix di Joker: Folie à Deux, di Todd Phillips, uno dei film più attesi alla Mostra del cinema di Venezia e sequel del vincitore del Leone d’oro del 2019. (Il Centro)