La Stampa - Ballottaggio Kean-Morata

La Stampa - Ballottaggio Kean-Morata
Tutto Juve SPORT

La Stampa fa il punto della situazione in casa Juventus in vista della sfida di Champions di questa sera contro il Chelsea.

Ballottaggio tra Kean e l'ex Morata in attacco, intoccabile Chiesa, Dybala è convocato ma parte dalla panchina.

Nel Chelsea recupera Jorginho, difficile invece che possa farcela Lukaku

Dopo la rifinitura di stamani - si legge - Allegri valuterà se arretrare Cuadrado, come all'Olimpico dopo l'infortunio, o disegnare la difesa a tre innestando Rugani e schierare il colombiano come esterno alto. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Torna la Champions League: si avvicina il big match di questa sera in casa dei Campioni d’Europa del Chelsea. Juventus, Chiesa, Champions League. (SpazioJ)

JUVENTUS – «Vogliamo vincere, quella contro la Juventus non è stata certamente una delle nostre migliori partite». Ho sempre creduto di potercela fare, è sempre stato importante per me». (Juventus News 24)

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity (Digital-News.it)

ALLEGRI FIDUCIOSO, I PROBLEMI LI CONOSCIAMO

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Juventus nettamente sfavorita guardando le quote. (JuveLive)

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. (TorinoToday)

La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. Allegri è consapevole che bisogna migliorare nella fase realizzativa, ma Allegri è soddisfatto perchè: "creiamo situazioni importanti e sbagliamo spesso l'ultimo passaggio (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr