Roma, Tiago Pinto su Mourinho: “impressionati dalla sua voglia di vincere”

Roma, Tiago Pinto su Mourinho: “impressionati dalla sua voglia di vincere”
Per saperne di più:
Europa Calcio INTERNO

Roma, Tiago Pinto su Mourinho – Josè Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma.

Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine.

Roma, Tiago Pinto su Mourinho – Ecco le sue parole:. “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione ncredibile colpo di scena, la Roma ha ingaggiato José Mourinho a partire dalla prossima stagione. (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse) – “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”. Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma” (LaPresse)

"Siamo lieti ed emozionati di dargli il benvenuto nella famiglia della Roma", hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. L'ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro club” (Corriere dello Sport.it)

Tiago Pinto su Mourinho: “Impressionati dalla sua voglia di vincere”

L’Inter si è tolta un peso e anche noi del Triplete lo festeggiamo, spero che possa essere l’inizio di un ciclo vincente. SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

Lo stesso Mourinho ha confermato l’accordo con la Roma sul suo profilo Instagram, sottolineando di essere convinto del progetto della società dopo i colloqui con Friedkin e con il general manager Tiago Pinto. (SuperNews)

Anche Tiago Pinto ha voluto commentare la clamorosa notizia: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr