La donna che denuncia il figlio pirata della strada che aveva ferito due ragazzi ed era scappato

neXt Quotidiano INTERNO

Secondo quanto riportato da La Stampa, il ragazzo avrebbe investito i due giovani in prossimità di Senago, un comune nell’area metropolitana di Milano.

Ad uno dei due ragazzi a bordo dello scooter è stata amputata la gamba destra ed è andato due volte in arresto cardiaco, ora è ricoverato all’Ospedale San Gerardo di Monza.

La mamma ha allertato le forze dell’ordine, i due ragazzi travolti sono entrambi fuori pericolo di vita ma al passeggero è stata amputata una gamba. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

Così una donna di 55 anni di Paderno Dugnano (Milano) ha denunciato il figlio 27 enne, studente. Lei però non ha tergiversato neppure un minuto, forse ha capito che avrebbero comunque trovato suo figlio e confermato che era lui il pirata della strada. (Tiscali Notizie)

Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo. (gazzettadimilano.it)

Una volta tornato a casa, la madre si sarebbe accorta che qualcosa nel figlio non andava. Ed in effetti, il figlio dopo pochissime domande da parte della donna sarebbe crollato, raccontando tutto ciò che era accaduto. (Yeslife)

Il ragazzo, con una manovra azzardata, ha centrato una moto su cui viaggiavano due giovani ed è scappato. Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. (Quotidiano di Sicilia)

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo. (Internapoli)

All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (OggiNotizie)