Milan, un disastro dai pochi precedenti. In discussione non c’è solo Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan pareggia contro la Lazio e continua il pessimo periodo. In discussione c'è Paulo Fonseca, ma il tecnico non è il solo Francesco Aliperta Redattore 1 settembre - 22:00 Partiamo subito dai numeri, dati sempre eloquenti quando si parla di calcio: 3 partite, 2 punti, 5 gol fatti e 6 gol subiti. Il Milan non c'è, nonostante le belle premesse dell'estate e, soprattutto, delle parole di Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)
Su altre fonti
SCELTE FORZATE – Lionel Messi e Angel Di Maria non saranno a disposizione del CT dell’Argentina a causa di qualche problema fisico. (Inter-News)
Nuova sfida per l'attaccante e capitano dell'Inter: la missione stavolta riguarda l'Argentina Lo straordinario percorso di crescita di Lautaro Martinez lo ha portato a diventare decisivo anche in Nazionale. (Spazio Inter)
Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. (Milan News)
Sabatini: "Milan, dov'è la società? Ibra poteva partire domenica mattina per le vacanze..." (Milan News)
L'avvio a rilento in campionato ha fatto scattare più di un campanello d'allarme e con l'ultimo pareggio in casa della Lazio è arrivato anche lo scomodo episodio del cooling break. Sotto gli occhi di Gerry Cardinale, presente all'Olimpico, ma non di Zlatan Ibrahimovic dal quale ci si aspetta un intervento deciso dopo la sosta. (Calciomercato.com)
Due punti in tre partite: che il Milan potesse avere qualche difficoltà iniziale poteva essere preventivato. Ravezzani: "Cardinale non può far finta di nulla. La società è un po' alla deriva" (Milan News)