Superbonus 110% e agevolazioni edilizie, ecco le risposte dell'Agenzia delle Entrate sulle novità - Qu

Gazzetta del Sud ECONOMIA

L'Agenzia delle entrate ha aggiornato le Faq per rispondere ai dubbi di contribuenti e operatori relativamente ai bonus edilizi, del Superbonus 110% e alle novità del Decreto Legge 157/2021.

Tale limitazione non si applica, invece, alle spese sostenute per gli interventi effettuati sulle parti comuni dell’edificio.

34/2020, introdotto dal decreto legge n. 157 del 2021.

articolo 1, comma 574, della legge n. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Il Superbonus 110% del 2022 farà i conti con le normative (stringenti) del Decreto anti-frode, introdotto allo scopo di verificare la congruità delle dichiarazioni ed evitare quindi attribuzioni non lecite dell’agevolazione. (ContoCorrenteOnline.it)

Per conoscere tutte le novità apportate dal Decreto Anti-Frode, leggi: “Superbonus 110%, Decreto Anti-Frode: cosa prevede, tutte le misure”. Tuttavia, si ricorda, rimane sempre obbligatorio il rispetto di tutti i requisiti necessari per accedere al Superbonus 110% e agli altri Bonus Casa (Edilizia.com)

L’obbligo del visto di conformità e dell’asseverazione di congruità delle spese per il Bonus Facciate è stato introdotto dal Decreto legge n.157/2021, il c.d. (Rinnovabili)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr