Il piccolo Eitan è stato dimesso, torna a casa

Corriere CE INTERNO

Nonostante tutto, bentornato a casa piccolo grande miracolo, bentornato a casa, piccolo grande Eitan

Un sorriso a mezza bocca, perché Eitan è tornato a casa sì, ma della zia.

Bentornato Eitan. Il piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage del Mottarone, è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa.

Attorno a lui tanto amore, ma amore che mai potrà riportarlo alla sua vera casa, quella che per un bimbo è ovunque purché ci siano mamma e papà. (Corriere CE)

Ne parlano anche altre testate

La Procura: «Freno manomesso consapevolmente». Cinque famiglie distrutte dall'incidente della funivia: le prime indagini sulle cause. Cinque famiglie distrutte dall'incidente della funivia: le prime indagini sulle cause (Il Portico News)

Giornalista pubblicista segue con interesse i cambiamenti della città e i suoi protagonisti Francesca Sabella Nata a Napoli il 28 settembre 1992, affascinata dal potere delle parole ha deciso, non senza incidenti di percorso, che sarebbero diventate il suo lavoro. (Il Riformista)

Gip che, però, non è più titolare del fascicolo e non deciderà sulla richiesta di incidente probatorio voluta dai legali di Tadini. Accanto a lui la zia Aya, arrivata da Israele per stargli accanto e per seguirlo anche nel percorso di recupero. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La tragedia della funivia del Mottarone, ha suscitato indignazione in tutta l’opinione pubblica. Lo scontro tra il pubblico ministero Olimpia Bassi ed il gip che ha scarcerato i tre indagati per il disastro, scatena polemiche roventi. (Sergio Vessicchio)

La famiglia di origine israeliana viveva a Pavia, dove il padre Amit, 30anni, svolgeva il tirocinio come medico presso l’università cittadina. Dimesso Eitan, unico superstite del Mottarone. Il piccino è stato dimesso questa mattina dall’ospedale Regina Margherita del capoluogo piemontese (CheSuccede)

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia Aya. Questa mattina, 10 giugno, il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto della strage del Mottarone in cui sono morte 14 persone tra cui tutti i famigliari del bambino di origini israelian, è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell’ospedale Regina Margherita di Torino. (La Voce di Novara)