Cinque attaccanti non top su cui poter puntare per l’asta del fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che Adams inizia a farsi sentire nel Torino. Fin qui ha già fatto un gol e un assist in tre partite, entrambi i bonus contro l’Atalanta. Devastante nell’unica gara giocata in casa, è avanti a Sanabria al momento. Indicazione da seguire per l’asta: è un potenziale titolare ed è un buon attaccante sia da bonus che da voto, anche se non è ovviamente un goleador da 20 gol a stagione. BONNY - Sta iniziando la scalata di Ange-Yoan Bonny. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Fantacalcio, si parte. Anche i ritardatari approfitteranno di questa sosta per le nazionali per riunirsi per l’asta e far partire le proprie leghe. (Calciomercato.com)
Non avere un bomber vero può condannare ogni giocatore di fantacalcio a un'annata disastrosa. La divisione in fasce e i nomi dei bomber e degli attaccanti per i diversi slot. (Fanpage.it)
All. Inzaghi (3-5-2) Fantacalcio, la fantaguida 2024-2025 2^ parte (TUTTO mercato WEB)
Primissima parte di campionato già in archivio e ora spazio alla sosta Nazionali. Attenzione alle vostre strategie e ai suggerimenti in chiave fantacalcio, sia per chi dovrà fare i conti con la prima asta, sia per chi dovrà valutare nuovi innesti e 'accorgimenti tattici' nel mercato di riparazione di settembre. (Goal Italia)
MAZZOCCHI (Napoli) - Con Di Lorenzo braccetto destro e Spinazzola in concorrenza con Olivera, è Mazzocchi il titolare designato nel 3-4-2-1 di Conte (almeno fino al mercato di gennaio, ndr). Fantacalcio, 7 titolari low cost dalle big di Serie (Fantacalcio ®)
José Palomino, ultimo acquisto del Cagliari è stato presentato oggi in conferenza stampa. Così il 34enne difensore argentino ex Atalanta: (Europa Calcio)