Cinque attaccanti non top su cui poter puntare per l’asta del fantacalcio

Cinque attaccanti non top su cui poter puntare per l’asta del fantacalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Che Adams inizia a farsi sentire nel Torino. Fin qui ha già fatto un gol e un assist in tre partite, entrambi i bonus contro l’Atalanta. Devastante nell’unica gara giocata in casa, è avanti a Sanabria al momento. Indicazione da seguire per l’asta: è un potenziale titolare ed è un buon attaccante sia da bonus che da voto, anche se non è ovviamente un goleador da 20 gol a stagione. BONNY - Sta iniziando la scalata di Ange-Yoan Bonny. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Fantacalcio, si parte. Anche i ritardatari approfitteranno di questa sosta per le nazionali per riunirsi per l’asta e far partire le proprie leghe. (Calciomercato.com)

Non avere un bomber vero può condannare ogni giocatore di fantacalcio a un'annata disastrosa. La divisione in fasce e i nomi dei bomber e degli attaccanti per i diversi slot. (Fanpage.it)

All. Inzaghi (3-5-2) Fantacalcio, la fantaguida 2024-2025 2^ parte (TUTTO mercato WEB)

Fantacalcio, 5 nuovi acquisti subito titolari: puntate su di loro|Serie A

Primissima parte di campionato già in archivio e ora spazio alla sosta Nazionali. Attenzione alle vostre strategie e ai suggerimenti in chiave fantacalcio, sia per chi dovrà fare i conti con la prima asta, sia per chi dovrà valutare nuovi innesti e 'accorgimenti tattici' nel mercato di riparazione di settembre. (Goal Italia)

MAZZOCCHI (Napoli) - Con Di Lorenzo braccetto destro e Spinazzola in concorrenza con Olivera, è Mazzocchi il titolare designato nel 3-4-2-1 di Conte (almeno fino al mercato di gennaio, ndr). Fantacalcio, 7 titolari low cost dalle big di Serie (Fantacalcio ®)

José Palomino, ultimo acquisto del Cagliari è stato presentato oggi in conferenza stampa. Così il 34enne difensore argentino ex Atalanta: (Europa Calcio)