Ts - Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa

Ts - Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa
GonfiaLaRete SPORT

Andrea Pirlo starebbe pensando addirittura di schierarlo titolare questa sera contro gli azzurri.

La Joya non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e ed possibile la staffetta con Alvaro Morata

Ts – Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa. Quest’anno il numero 10 della Juventus non si è praticamente mai visto.

– La redazione di Tuttosport, in controtendenza a quanto scrivono la Gazzetta e il Corriere dello Sport, parla di una possibile mossa a sorpresa di Pirlo per la gara di questa sera contro il Napoli. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altre testate

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www. (IamNaples.it)

Juve e Napoli stasera si contendono anche il primato di squadre meno fallose di questo campionato di Serie A. Juve e Napoli, avversarie di oggi all’Allianz Stadium, sono le squadre meno fallose di questa Serie A. (Juventus News 24)

Perchè il fatto che l’argentina non si diverta sotto la Mole può rappresentare un indizio sul futuro della Joya? È successo spesso che a dire l’ultima parola sia stata la dolce metà del calciatore, persino nel caso di qualche insospettabile. (Il Posticipo)

GOSSIP – Oriana Sabatini: «Torino è una noia»

- nurs3ry1 : @LucaBizzarri Solo chi non ha visto ci crede davvero, perché chi c'era si chiede ancora se era. (Zazoom Blog)

Dybala ieri si è allenato con grande determinazione e Pirlo ha apprezzato voglia e atteggiamento. uventus, Dybala si è allenato con determinazione ma con il Napoli partirà dalla panchina. (Napoli Magazine)

Interrotta dai carabinieri, la festa aveva fatto scattare da parte della Juventus una multa e l’esclusione dei tre dalla formazione scesa in campo nel derby con il Torino. Non appena Paulo ha tempo libero andiamo da qualche parte, perché anche lui non ama l’inattività. (QC QuotidianoCanavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr