Sconcerti: "La Juventus è in profonda crisi già dalla scorsa stagione. Il Napoli può sicuramente lottare per il titolo"

Sconcerti: La Juventus è in profonda crisi già dalla scorsa stagione. Il Napoli può sicuramente lottare per il titolo
CalcioNapoli24 SPORT

Se non ancora c’è stata la firma, è perché le parti in causa vogliono far prevalere la propria posizione”

È innegabile, comunque, che la Juventus sia in profonda crisi, viene da una stagione deludente, ha perso il suo miglior giocatore (Cristiano Ronaldo) e non ha risolto sul mercato i suoi problemi di organico.

Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Mario Sconcerti, giornalista de La Repubblica:. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

"Napoli e Milan non sembrano squadre di inizio settembre, hanno già tanta strada alle spalle - ancora Sconcerti - "Milan e Napoli sono le squadre migliori visto finora - il commento di Sconcerti -. (Pianeta Milan)

Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti scrive: "Milan e Napoli sono le squadre migliori viste finora. C’è un dato però che viene lentamente fuori: le squadre in testa non hanno niente da costruire, arrivano da un passato compiuto di cui hanno fatto un investimento. (Tutto Napoli)

E’ limitativo vederlo bello.è è un altro, oggi è un centrocampista decisivo; è diventato un altro, più consapevole, più dentro la partita. E’ tornato, è tornato, recupero importante per qualità e ordine di gioco, potrebbe giocare qualche volta anche al posto di. (Calciomercato.com)

TMW RADIO - Sconcerti: "Milan, Tonali ora ha fiducia. Juve, stessi problemi di un anno fa"

Il Sassuolo meritava di più, ma ha vinto con un colpo eccezionale di un suo giocatore Poi mi ha colpito certamente Tonali, perché se da Kessiè ti aspetti una certa personalità, da lui no. (Voce Giallo Rossa)

Napoli e Milan non sembrano squadre di inizio settembre, hanno già tanta strada alle spalle. Adesso possono permettersi di dominare vecchie grandi squadre come Juventus e Lazio. (Corriere della Sera)

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan. tmw radio Sconcerti: "Milan, Tonali ora ha fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr