Amazon: aperte altre 200 posizioni per la sede di Milano

Agenzia askanews ECONOMIA

Le nuove posizioni spaziano tra i settori ingegneristico, legale, finanziario, del marketing e delle vendite.Con un totale di 12.500 dipendenti in Italia, Amazon – spiegano dl colosso dell’ecommerce – ha già raggiunto l’obiettivo di fine 2021 di 3.000 nuove assunzioni a tempo indeterminato.

(askanews) – Amazon ha annunciato l’apertura di oltre 200 nuove posizioni corporate per la sede di Milano, situata nel business district di Porta Nuova, dove oggi sono più di 1.200 i dipendenti a tempo indeterminato. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Amazon Italia: le offerte di lavoro in Italia. Con un totale di 12.500 dipendenti in Italia, Amazon ha già raggiunto l’obiettivo di fine 2021 di 3.000 nuove assunzioni a tempo indeterminato. (Wall Street Italia)

Amazon investe sugli uffici corporate di Milano e supera i 1.200 dipendenti a tempo indeterminato. (Prima Milano Ovest)

Con un totale di 12.500 dipendenti in Italia, Amazon ha già raggiunto l’obiettivo di fine 2021 di 3.000 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Si tratta di uno dei più grandi eventi virtuali di recruiting a livello europeo rivolto a tutti coloro che cercano lavoro, sia in Amazon o altrove (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Per saperne di più sui 200 profili richiesti nella sede corporate Amazon di Milano, gli interessati possono partecipare all’edizione italiana dell’Amazon Career Day il 16 settembre, a partire dalle 10.30 in diretta live streaming. (iGizmo.it)

Inoltre, Amazon ha deciso di ampliare il proprio ufficio corporate con tre piani aggiuntivi del building nel cuore di Milano progettati secondo gli stessi criteri di efficienza energetica e sostenibilita' ambientale che caratterizzano il resto dell'edificio di Viale Monte Grappa. (Borsa Italiana)

Amazon assume 200 dipendenti ed espande uffici a Milano Porta Nuova di E. Con un totale di 12.500 dipendenti in Italia, l’azienda ha già raggiunto l'obiettivo di fine 2021 di 3.000 nuove assunzioni a tempo indeterminato. (Monitorimmobiliare.it)