Formula 1 | Ferrari, Leclerc a 360°: dalla vettura 2022 al duello Verstappen-Hamilton

Formula 1 | Ferrari, Leclerc a 360°: dalla vettura 2022 al duello Verstappen-Hamilton
F1-News.eu SPORT

Voglio che faccia bene, ma spero innanzitutto che non si faccia male". . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

La Formula 1 è qui

Noi siamo tanto attivi sui social e questo ci avvicina, bello vedere tanti ragazzi qui.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Su altre testate

Stiamo discutendo con gli organizzatori proprio per capire come rilanciare il Gran Premio. Per Monza è stato concesso il 50 per cento della capienza, ma le vendite sono cominciate solo a fine luglio. (F1Sport.it)

Alla domanda su quanto possa realmente incidere questo aspetto sull’assenza di tifosi, Briatore ribatte: “La gente deve mangiare, magari dormirci a Monza, servono biglietti più economici – ha ammesso – ma ripeto: dovevano aprire prima e tutto come negli altri GP”. (FormulaPassion.it)

In un circuito come Monza, per la Ferrari, più occasioni ci sono per mescolare le carte e meglio è. Sicuramente, però, Max può vincere il campionato, ha più punti di Lewis e ha velocità (FormulaPassion.it)

F1, Intervista a Sainz: "Sono a livello di Leclerc. Parla la pista" [ VIDEO ]

Centrare il podio a Monza da pilota Ferrari sarebbe bellissimo. Per Carlos Sainz Jr sta per arrivare la prima uscita a Monza, per il Gran Premio d'Italia, da pilota della Ferrari. (Motorsport.com Svizzera)

L’atmosfera speciale di Monza e il ritorno dei tifosi sugli spalti sono stati l’argomento principale dell’incontro dei piloti della Scuderia Ferrari con i media nella conferenza stampa FIA del giovedì. (MotoriNoLimits)

Il pilota spagnolo della Ferrari ha toccato tanti argomenti: dal suo feeling immediato con la Ferrari, ai tanti compagni che ha avuto in Formula 1 e tra sogni e uno sguardo al futuro, Sainz ha sottolineato come sia la pista a parlare (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr