Beyond Good & Evil 2 è "morto", così come lo conosciamo?

Beyond Good & Evil 2 è uno dei titoli “maledetti” di Ubisoft, visto che le sorti del gioco sono state legate a doppio filo a tantissimi fattori nel corso degli anni.

Sicuramente, la data di uscita del sequel di Beyond Good & Evil non verrà rivelata troppo presto, anche in virtù dei numerosi progetti in lavorazione dall’editore europeo

A inizio luglio Ubisoft Montpellier aveva rivelato di essere ancora al lavoro sia su Beyond Good & Evil 2 che su un secondo gioco non ancora annunciato. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono ormai anni che i giocatori aspettano il secondo Beyond Good & Evil. Buone notizie: lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 è ancora in corso e Ubisoft ha nei suoi piani quello di rilasciare nuovi aggiornamenti sul suo stato nel prossimo futuro. (Tom's Hardware Italia)

Le informazioni in questione vengono riportate da Benji-Sales e da ZhugeEX, il quale aggiunge anche che Ubisoft ha in programma il rilascio di un gioco free-to-play mobile per il trimestre che si concluderà il 31 marzo 2022, tra i progetti previsti per il prossimo futuro dal publisher. (Multiplayer.it)

eyond Good & Evil 2 è ancora vivo e il suo sviluppo procede bene, a quanto pare verrà ripresentato da Ubisoft ma non ci sono ancora notizie al riguardo. Beyond Good & Evil 2 a quanto pare sta andando avanti con lo sviluppo, con il progetto che “procede bene” secondo quanto riferito da Ubisoft nella sua recente conferenza dedicata agli investitori, durante la quale il publisher ha parlato della volontà di effettuare una nuova presentazione del gioco nel prossimo futuro. (HelpMeTech)