M5S, Di Maio: "Se al referendum vince il no via Renzi e subito al voto"

Adnkronos INTERNO

''Nessun governo di scopo'' ma ''se dovesse vincere il no il presidente del Consiglio dovrebbe mantenere la promessa di dimettersi. Se serve facciamo una nuova legge elettorale ma poi si va a votare. Perché non ne possiamo proprio più...''. Lo ha detto ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Fine. Nel «Comunicato politico numero quarantacinque» sul blog, quando ancora i cinque stelle vivevano di radiosi ideali, Beppe Grillo scrisse la regola sui soldi nel Movimento: «Ogni eletto percepirà un massimo di tremila euro di stipendio, il resto dovrà versarlo al Tesoro, e rinunciare a ogni benefit parlamentare, iniziando dal vitalizio». (La Stampa)

Stride anche con le spese sostenute dai suoi colleghi - molto più oculati - ma che non sono esposti come Di Maio, non sono certo ... (CittaCorriere)

Sicuri che possa essere questo un leader della politica italiana? La domanda è penetrata fin dentro il Movimento 5 Stelle e getta un fascio potente di luce su Luigi Di Maio. (ilgiornaleditalia)

Dalla pagina ufficiale del suo profilo Facebook, il leader pentastellato scrive: "Tra lo stipendio da deputato, lo stipendio aggiuntivo da Vice Presidente della Camera, i vari rimborsi e spese di rappresentanza, ho restituito ai cittadini italiani in ... (Mondo TiVu)

Davide Casaleggio nella tana del lupo. Il figlio del cofondatore del Movimento Cinque Stelle Gianroberto, considerato il suo erede nella gestione del Movimento insieme a Beppe Grillo, parteciperà a un corso di formazione organizzato dall’Ordine dei Giornalisti. (La Stampa)

Il senatore Nicola Morra a Radio Cusano Campus: "Tutti abbiamo spese da sostenere per eventi che riteniamo necessari, ma tutti siamo chiamati ... (Il Fatto Quotidiano)