Mara Venier, operazione ai denti: “Sto vivendo un incubo” (FOTO)

Mara Venier, operazione ai denti: “Sto vivendo un incubo” (FOTO)
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier ha affidato a un post sul suo profilo Instagram i suoi pensieri e i suoi sfoghi riguardante l’impianto, l’operazione ai denti e i controlli a cui dovrà sottoporsi:. “Sto vivendo un incubo.

Mara Venier, però, è una leonessa e anche dopo questa brutta disavventura ne uscirà più forte di prima.

Mara Venier, operazione ai denti.

Tantissimi i messaggi di affetto per Mara Venier che è stata operata ai denti in seguito a un impianto non andato come previsto: da Sandra Milo (“Ti sono vicina

Il racconto: “Sto vivendo un incubo”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Venier infatti ha ripercorso, sul suo profilo Instagram, il suo calvario settimanale Mara Venier ricoverata, le condizioni. Nella mattinata di oggi invece, martedì 8 giugno, la conduttrice è intervenuta direttamente dall’ospedale, tramite i suoi canali social. (BlogLive.it)

Giorni complicati per Mara Venier. Sono arrivata in studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30. sono uscita alle 17.30, dopo ore!!! (Corriere dello Sport.it)

Lei lo ha definito un vero incubo, cominciato una settimana fa e forse non ancora finito. Pare a causa di un impianto ai denti fatto male. (Gossip e TV)

Mara Venier ricoverata in ospedale: ecco cos'è successo

Dopo l’intervento durato ben sette ore, la Venier ha annunciato di essere stata ricoverata nelle scorse ore in una clinica. La conduttrice Mara Venier preoccupa il pubblico: “Sto vivendo un incubo”, di seguito vi riportiamo le sue parole. (SoloGossip.it)

Mediaset ha deciso. Mara Venier ricoverata in ospedale: cos’è successo? Dopo essersi recata in uno studio dentistico a Roma per un impianto alla bocca, Mara Venier sta facendo i conti con un problema che potrebbe segnarla a vita (Inews24)

«Amici di Instagram - scrive la conduttrice, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell’ultima puntata di Domenica in - voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr