Condò: "Gara equilibrata, la sorpresa è stata la Juventus"

Condò: Gara equilibrata, la sorpresa è stata la Juventus
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Juve: "Calcolando le condizioni di partenza, con Inzaghi al completo e Allegri con tante assenze, la sorpresa è stata la Juventus.

I nerazzurri hanno fatot benissimo i primi 15 minuti, poi è venuta fuori la Juve.

L'Inter poi ha messo il muso davanti con i cambi.

La gara è stata equilibrata, McKennie ha giocato molto bene, mi è piaciuto Bernardeschi e anche Morata ha fatto quello che doveva, con tanto di assist all'americano"

Dimarco è stato molto bravo, Darmian e Sanchez hanno confezionato il gol. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset. Alessio Tacchinardi è intervenuto negli studi di SportMediaset prima della gara tra Inter e Juventus. DYBALA – «Io penso che Allegri non lo veda ancora al top, quindi se lo tiene a gara in corso. (Juventus News 24)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato così di Inter-Juventus, match valido per la Supercoppa. "C'è un punto di forza, per l'Inter, contro un punto di debolezza, per la Juventus. (fcinter1908)

Vedremo la squadra che vincerà". Alex Sandro ha parlato ai microfoni di Italia 1 prima del match di Supercoppa. (Tutto Juve)

Lautaro a Mediaset: «E' una finale, stasera conta solo vincere»

Alex Sandro è stato intervistato da JTV a ridosso della finale di Supercoppa Italiana: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. Alla grande” (Tutto Juve)

Al posto dello sfortunatissimo Eriksen è arrivato Calhanoglu, poi un allenatore formidabile come Simone Inzaghi, che a volte ho incontrato a Roma. Ero convinto che Simone potesse fare bene, ma così bene non me lo aspettavo in così breve tempo" (AreaNapoli.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro la Juve in Supercoppa. Ai microfoni di Mediaset, Lautaro Martinez ha parlato prima di Inter-Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr