Condò: "Gara equilibrata, la sorpresa è stata la Juventus"

Tutto Juve SPORT

Negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Juve: "Calcolando le condizioni di partenza, con Inzaghi al completo e Allegri con tante assenze, la sorpresa è stata la Juventus.

I nerazzurri hanno fatot benissimo i primi 15 minuti, poi è venuta fuori la Juve.

L'Inter poi ha messo il muso davanti con i cambi.

La gara è stata equilibrata, McKennie ha giocato molto bene, mi è piaciuto Bernardeschi e anche Morata ha fatto quello che doveva, con tanto di assist all'americano"

Dimarco è stato molto bravo, Darmian e Sanchez hanno confezionato il gol. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Per la Juventus la vittoria di Roma è sicuramente una grossa iniezione di fiducia, ma a fare la differenza fino a questo momento è stata la costanza di rendimento dell’Inter Si affrontano due squadre forti, la Juve ha qualche problemino in più ma abbiamo visto anche contro la Roma di cosa è capace. (SpazioJ)

Alla grande” Saranno gli episodi che decideranno il match. (Tutto Juve)

Ero convinto che Inzaghi facesse bene, ma non mi aspettavo così tanto bene” Bonolis, Marotta, Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:. SULLA FINALE: “È una partita secca, può succedere di tutto, vediamo. (Spazio Inter)

Sono due squadre che giocano bene nel palleggio, dobbiamo gestire e prendere da subito la gara in mano. Ascolta la versione audio dell'articolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro la Juve in Supercoppa. (Juventus News 24)

Al posto dello sfortunatissimo Eriksen è arrivato Calhanoglu, poi un allenatore formidabile come Simone Inzaghi, che a volte ho incontrato a Roma. Ero convinto che Simone potesse fare bene, ma così bene non me lo aspettavo in così breve tempo" (AreaNapoli.it)

Massima attenzione ad ogni episodio". vedi letture. Alex Sandro laterale difensivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Jtv prima della Supercoppa contro l’Inter di questa sera: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. (TUTTO mercato WEB)