Roma, Mourinho: "Penso al futuro ma il mio DNA dice: vincere il prima possibile"

Sport Mediaset SPORT

Non posso scappare dal mio DNA"

Probabilmente un altro allenatore farebbe altre scelte, cercherebbe la via più facile per il successo.

José Mourinho domani toccherà quota 1000 panchine ufficiali in carriera e la Roma ha voluto celebrarlo sui propri canali social con una video intervista.

"So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto lo Special One -.

Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. (Tuttosport)

Quando ho incontrato la proprietà sono stato toccato per la prima volta da un sentimento molto simile, che non ho trovato spesso nel calcio. Domani sera contro il Sassuolo José Mourinho, tecnico della Roma, taglierà il traguardo delle 1.000 panchine in carriera. (Voce Giallo Rossa)

Josè Mourinho ha dato il meglio di se in conferenza stampa pre gara, alla vigilia della partita di domani che la Roma giocherà contro il Sassuolo. Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. (AreaNapoli.it)

Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. Loro sono già squadra con un'ambizione perfettamente definita, noi siamo in crescita (TUTTO mercato WEB)

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione. È normale e giusto che Mourinho faccia giocare i migliori in Serie A (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). (LAROMA24)