Fiorentina, Ribery non si arrende: "Continueremo a combattere per voi tifosi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Forza viola": è il messaggio che Franck Ribery manda via social ai tifosi.

Fiorentina, Ribery non si arrende: "Continueremo a combattere per voi tifosi". vedi letture. "Continueremo a combattere per voi tifosi.

La nostra stagione continua.

Dopo il grande gol fatto alla Lazio, il fuoriclasse francese non si abbatte per la sconfitta e dà fiducia ai tifosi promettendo che la "lotta" della Fiorentina è la stagione continueranno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio si sveglia, Ciro rigore e magie di Ribery e Luis Alberto –. La Lazio è tornata a vincere dopo la pausa regalata all’Atalanta. Il primo tempo finisce così con i 22 in campo a ballare la quadriglia, avanti e indré senza impensierire l’avversario. (RomaDailyNews)

La richiesta del club gialloblù di 30 milioni di euro ma Tare è pronto a proporre due pedine di scambio: Wallace e Lombardi. Per Vuskovic invece il discorso è in fase di analisi: è stato inserito dal The Guardian nell'elenco dei 60 migliori prospetti al mondo del suo anno di nascita, il 2001, ma la concorrenza è numerosa. (Yahoo Eurosport IT)

“Seguo il calcio da una vita. Ma certe volte non voglio credere che ancora sia così. (Siamo la Roma)

Gli spalti vuoti non aiutano". vedi letture. Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Vittoria bella e pesante per tanti motivi, non era facile recuperare le forze dopo una trasferta difficile. (TUTTO mercato WEB)

Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel post partita di Lazio-Fiorentina per commentare il match:. LA GARA DI OGGI - “È stata una bellissima e importante vittoria. CALCIO SENZA TIFOSI - "Non è facile perché i nostri tifosi ci danno la spinta nei momenti difficili. (La Lazio Siamo Noi)

Tornata a -4 dalla Juventus capolista, la società capitolina è molto vicina a chiudere il colpo Kumbulla dal Verona. Tare non è mai domo e si è subito fiondato su un’altra trattativa per il centrocampo, anche in questo caso la concorrenza è assai agguerrita. (notiziecalciomercato.eu)