Calciomercato Milan, fumata nera per Ziyech: il Chelsea fa muro

Calciomercato Milan, fumata nera per Ziyech: il Chelsea fa muro
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Milan, il Chelsea spara altissimo per Ziyech. Vi avevamo anche raccontato delle cifre dell’affare Ziyech, che però sembrano dover essere riviste drasticamente verso l’alto

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, affare Damsgaard | Messaggio a Juve, Inter e Milan. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Calciomercato Milan, si allontana l’ipotesi Ziyech: dura arrivare al marocchino, le condizioni imposte dal Chelsea. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partiamo dalla difesa: gli acquisti di Maignan, Tomori e Ballo-Tourè, oltre al rinnovo di Calabria L’operazione Tonali, il ritorno di Brahim Diaz e il colpo Giroud. Per l’ennesima volta vi sottolineo che puntare su un quarantenne, seppur fenomenico, che viene dall’ennesima operazione è semplicemente folle, quindi ben venga Giroud e vediamo di farlo giocare fin da subito. (Milan Night)

Il Milan accelera per Ziyech, staremo a vedere Non è da escludere, perciò, un addio imminente al club inglese e il Milan avrebbe già pronta un’offerta. (Calciomercatonews.com)

Il Milan cambia approccio per trovare il trequartista giusto

Giorno dopo giorno, una settimana dopo l’altra, il Milan 2021/2022 sta prendendo sempre più forma. Salutati infatti Donnarumma e Calhanoglu, il club rossonero ha iniziato a completare e rafforzare tutti i reparti. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr