Sono cambiate le date dei Segni Zodiacali: e tu, di che segno sei diventata?

Sono cambiate le date dei Segni Zodiacali: e tu, di che segno sei diventata?
Mamma Style CULTURA E SPETTACOLO

Toro – dal 14 maggio al 19 giugno.

Si è difesa sostenendo di non aver cancellato alcun segno ma solo di averne integrato un altro provvedendo a cambiare le date.

Recentemente, la NASA (l’agenzia spaziale americana), ha stravolto le costellazioni e tutti i segni zodiacali introducendone addirittura uno nuovo.

Le nuove date di tutti i segni zodiacali: sei felice di aver cambiato stelle?

– dal 14 maggio al 19 giugno

(Mamma Style)

Ne parlano anche altri media

Tutto potrebbe essere potenzialmente trasformabile in un’ossessione e lo sanno bene questi segni zodiacali. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Zodiaco, i segni in assoluto più sfortunati in amore. Infine troviamo anche il Capricorno che risulta ossessionato soprattutto da se stesso. (Yeslife)

Scopriamo quali segni zodiacali sembrano più propensi ad accasarsi e a costruire una famiglia: ecco perché loro spiccano su tutti. La famiglia rappresenta una parte essenziale della vita che condiziona notevolmente il processo di crescita. (Yeslife)

I segni zodiacali fastidiosamente socievoli. Tra i segni più ossessionati dalla propria vita sociale troviamo l’Ariete che farà di tutto per trascinarvi a qualche festa. (Yeslife)

5 segni zodiacali che è meglio non fare arrabbiare (o ti diranno addio)

Scopriamo quando il troppo “stroppia” e se sei uno dei segni zodiacali ossessionati dall’amore! Per i cinque segni più ossessionati da questo sentimento, la risposta è no: l’amore non è solo una bella cosa ma tutto! (instaNews)

Scopri se ci sei anche tu. Gemelli – Il segno fortunato di oggi. Questa calda Domenica di Luglio, sembrerà baciare in modo particolare chi è nato nel segno dei Gemelli. Scopriamo insieme quali sono i due segni In & Out di oggi e chi è il più fortunato o sfortunato in questa Domenica 18 Luglio 2021. (CheDonna.it)

I motivi possono essere diversi, quello che è certo è che grazie alle stelle possiamo conoscere i segni zodiacali che è meglio non fare arrabbiare. Perché se per esempio, doveste trovarvi davanti ai segni zodiacali che è meglio non fare arrabbiare una cosa è certa, la relazione, di qualsiasi entità essa sia, sarebbe compromessa. (Donna Moderna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr