Cashback, non farlo: con questa mossa puoi perdere tutto

Consumatore.com ECONOMIA

Sarebbe palesemente strategico, così che l’algoritmo invierebbe una segnalazione per poi cancellare quelle operazioni che potrebbero rivelarsi fondamentali per ottenere il bottino

Cashback choc: attenzione a questo errore che potrebbe farti saltare tutto proprio nel rush finale.

Cashback, via alla volatona finale. Un dato pazzesco considerando una proiezione iniziale di circa 500-550 operazioni, quadro ridisegnato dalla fiammata giunta a fine aprile che ha rimesso tutto fortemente in discussione. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Super cashback, verso la chiusura della classifica: c’è tempo fino al 30 giugno 2021. Sui forum tematici dedicati al super cashback ci si confronta per trovare strategie vincenti e chi si colloca tra le ultime posizioni della classifica, spera di non essere superato all’ultimo. (Money.it)

Oltre ai rimborsi cashback prima fase 2021, il 30 giugno 2021 termina anche il super cashback, super premio da 1500 euro per i primi 100 mila consumatori che hanno totalizzato il maggior numero di transazioni cashless (The Italian Times)

razie a un emendamento inserito nel disegno di legge di conversione del Decreto Riaperture, non sarà applicata la disciplina sanzionatoria nei confronti delle società commerciali obbligate a rendere pubblici gli importi erogati dalla PA (Ratio Quotidiano)

Cashback, a luglio si ricomincia. A luglio, quindi, insieme ai pagamenti partirà la seconda fase dell’iniziativa. Infatti, il Cashback sarà attivo almeno fino a giugno 2022, con rimborsi che si susseguiranno ogni 6 mesi. (The Wam.net)

Anche per la scadenza del 31 Dicembre non ci dovrebbero essere problemi, qualora la seconda fase del cashback parta senza intoppi. Cashback e il possibile stop: cosa cambia per gli italiani. Sul cashback e sul suo futuro però ci sono molti dubbi. (Tecnoandroid)

(LaPresse) – Il sistema di ‘cashback’ di Aspi che riconoscerà agli utenti autostradali una remunerazione in proporzione al disagio subito per i ritardi dovuti a cantieri sarà operativo “a fine di luglio”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr